attenzione a Paesi Arabi, Nord Africa e Medio Oriente. Partecipare a fiere internazionali e gestire rapporti con clienti esteri. Curare attivita operative legate alla gestione degli ordini e al customer service internazionale.
Requisiti: Conoscenza fluente...
Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Ethra Reserve
Marina Di Castellaneta, Italy | Pubblicato il 15/01/2025
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione...
Azienda nazionale impegnata nella vendita di materassi seleziona una figura nelle mansioni di segretario/a back office.
Mansioni:
• gestione della merce in entrata ed in uscita registrandone i movimenti tramite sistemi informatici,
• verifica...
di check-in e check-out
• Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo
• Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
• Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
• Svolgere attività di gestione...
La Ferrital srl, con sede ad Andria, è alla ricerca di una figura da inserire in organico come Addetto/a all'Ufficio Amministrativo e alla Segreteria.
La risorsa selezionata si occuperà, principalmente, delle seguenti mansioni: o Gestione...
lingue straniere (di cui una inglese)
2. Conoscenza di tecniche gestionali alberghiere, in particolare di contabilità e gestione computerizzata dei clienti
3. Esperienza come Segretario Ricevimento e Cassa maturata in hotel di pari livello
Contratto...
La risorsa si occuperà di attività amministrative/contabili in ambito condominiale relative al portfolio immobili dei Clienti assegnati e si dovrà occupare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, delle seguenti attività:
• Gestione locativa immobiliare...
ricerca un/una addetto/a all'accettazione che si occupi di:
1. Accettazione clienti e attività di front office
2. Gestione appuntamenti e archivio della documentazione
3. Collegamento tra i clienti e il professionista a cui si rivolgono
Requisiti...
Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Società indipendente e italiana, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman...
Skill Hub per azienda cliente cerca una SEGRETARIA
Responsabilità principali:
-Gestione delle attività di segreteria, compresa la gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza; -Gestione prodotti di magazzino, inserimento bolle...
con particolare riferimento a:
• Pianificazione delle manutenzioni periodiche e programmate sugli impianti gestiti.
• Gestione dei rapporti con i clienti, anche per interventi straordinari o urgenze.
• Coordinamento dei tecnici collaboratori (assegnazione...
Accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni delle strutture e delle lezioni.
• Coordinamento delle attività quotidiane e gestione della reception.
• Supporto nella gestione amministrativa, come l'elaborazione di documenti, report e fatturazione...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
e delle comunicazioni via email.
• Accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni delle strutture e delle lezioni.
• Coordinamento delle attività quotidiane e gestione della reception.
• Supporto nella gestione amministrativa, come l'elaborazione di documenti, report...
RECEPTIONIST
Tempor Spa, Agenzia del lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. E' alla ricerca di una RECEPTIONIST da inserire nell'organico di un'importante azienda cliente...