ADECCO Filiale di Gemona del Friuli, cerca per azienda cliente del territorio di Majano un/a: Segretario/a amministrativo/a Orario di lavoro full time, dal lunedi al venerdi. RESPONSABILITA': - Gestione del front office - Gestione agenda...
pazienti, gestione delle chiamate telefoniche e organizzazione delle visite, fatturazione e attivit burocratiche.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Precisione e orientamento al cliente
• Buona competenza nell'uso del pc (excel)
• Conoscenza...
gestione delle prenotazioni
2. gestione delle telefonate
3. informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
4. proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti
Competenze richieste...
Per solida realt operante nel settore del riciclo e gestione dei rifiuti, Manpower Business Professional è alla ricerca di un/a addetto/a alla segreteria amministrativa e ufficio trasporti. La persona si occuper di: - Gestione attivit...
Per azienda cliente operante nel settore pubblico ricerchiamo un Addetto Ufficio tariffa.
Ti occuperai di: -gestione dello sportello utenza
• attività di consulenza e supporto in merito ai documenti emessi
-gestione back office
Requisiti...
interne e per i clienti e tutte le attivit correlate ed accessorie. gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro (no comunicazioni obbligatorie), gestione presenze per elaborazione delle presenze a fine mese (no paghe...
Gestione back e front office.
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
Organizzare le visite...
mensili, coordinamento dei traslochi degli inquilini e gestione dei loro servizi, controllo delle ore di lavoro svolte dal personale, dei rendiconti delle spese... Competenze Possiedi questi requisiti? attenzione al servizio clienti, capacit organizzative...
ADECCO Filiale di Gemona del Friuli, cerca per azienda cliente del territorio di Majano un/a:
Segretario/a amministrativo/a
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
RESPONSABILITA':
• Gestione del front office
• Gestione agenda...
IMPIEGATA/o LOGISTICA - FRONT OFFICE A UDINE
Per strutturata azienda cliente, si seleziona un' impiegata/o logistica che si occupi della gestione degli ordini e dell'emissione dei documenti di trasporto e doganali. Inoltre la risorsa dovrà curare...
permessi, malattie, infortuni, ecc.)
• controllo/registrazione e archiviazione documenti di assunzione/cessazione/privacy;
• screening cv (e relativa archiviazione)
• contatti con APL
• gestione colloqui e attività di onboarding
• controllo...
Eurointerim Eu rointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per importante Azienda cliente, operante nel settore gomma-plastica riciclo, Tavagnacco (UD): Addetta/o segreteria amministrativa di centro produttivo – Sostituzione...
Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERIVICE. La persona si occuperà di: Inserimento, ricevimento e gestione dellordine fino alla sua evasione; Gestione di eventuali...
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