per la gestione operativa e amministrativa.
Responsabilità principali:
• Front Office: gestione delle chiamate, corrispondenza (e-mail e posta), accoglienza clienti e fornitori.
• Amministrazione: supporto nella gestione della fatturazione, note spese, gestione...
Manpower - filiale di Monselice
Per azienda cliente, situata a ROVIGO (RO), stiamo selezionando un/a Assistente Segreteria dinamico/a e motivato/a da inserire nell'ufficio amministrazione.
La figura selezionata avrà il compito di supportare...
si occuperà delle seguenti attività:
• Prendere visione delle pratiche
• Inserimento telematico delle anagrafiche dei clienti
• Inserimento preventivi e finanziamenti sulla piattaforma web
• Smistamento chiamate in entrata ed in uscita
• Gestione...
/a.
E' preferibile avere esperienza pregressa nelle seguenti mansioni : -Gestione della contabilità
• Lavoro di segreteria generale
• Supporto all'ufficio nella gestione delle pratiche amministrative
• Collaborazione con il team esistente
-Gestioneclienti...
principali strumenti informatici, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali, di pianificazione, da adibire alla gestionesegreteria, corrispondenza, accoglienza clienti, organizzazione agenda e appuntamenti, coordinamento riunioni, rapporti...
Azienda nata nel mondo delle telecomunicazioni e negli anni diventata leader nella tecnologia wireless. Ad integrazione e supporto dell'Ufficio Back office ricerca un/una impiegato/a che si occupi di:
• Gestione chiamate inbound dei clienti...
per l'accoglienza della clientela.
Le mansioni principali saranno:
• Gestione degli accessi e accoglienza clienti
• Assistenza alla clientela
• Gestione della corrispondenza e risposta alle email
• Capacità di lavorare in team
• Doti relazionali e di comunicazione...
lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda che dal 1982 offre i propri servizi a privati, aziende, condomini ed enti pubblici, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per la gestione di tutte...
di Back Office Commerciale ti occuperai di:
1. Gestione delle pratiche commerciali con Banche ed altri enti finanziari.
2. Tenuta dell'agenda del manager.
3. Gestione documentale dei clienti.
4. Accoglienza clienti e fissare appuntamenti.
5. Attività...
Modello Uniemens
• ...); · Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica e contrattualistica;
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori...
Azienda operante nel settore della produzione di detergenti e prodotti per la cura della pelle ricerca una figura di impiegato/a front office.
La risorsa si occuperà della:
• Gestione della relazione con il cliente in tutte le sue fasi
• Gestione...
di diventare punto di riferimento per la gestione di tutte le tipologie di impianti tecnologici, nota per il personale tecnico qualificato e per la qualità dei servizi
RICERCA
addetta/o segreteria e front office
Principali attività
La figura si occuperà...
Gi Group SA Per un nostro stimato cliente ricerchiamo: - Presidiare il centralino, la reception e la segreteria in generale, - Gestire, organizzare ed indirizzare opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita...
Azienda operante nel settore della produzione di detergenti e prodotti per la cura della pelle ricerca una figura di impiegato/a front office. La risorsa si occuperà della: Gestione della relazione con il cliente in tutte le sue fasi Gestione...
pubblici, con l obiettivo di diventare punto di riferimento per la gestione di tutte le tipologie di impianti tecnologici, nota per il personale tecnico qualificato e per la qualità dei servizi
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Principali...
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