Siamo alla ricerca di una/un Segretaria/o Amministrativa/o per un importante cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione. La posizione e' ubicata nel centro di Padova. Requisiti del candidato: - Diploma di scuola superiore...
attività in completa autonomia:
1. Presidio del centralino;
2. Gestione delle agende dei professionisti di riferimento;
3. Accoglienza clienti e fornitori;
4. Gestione documentale e degli archivi;
5. Supporto alla preparazione e all'invio di pratiche...
Adecco Italia spa ricerca per strutturata azienda cliente un/a: Back office assistant junior Le principali attivita sono: -Segreteria commerciale -Gestione problematiche pre e post vendita -Supporto alle attivita di ufficio e alle direzioni vendite...
Il nostro cliente è una realtà multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico con forte orientamento al mercato estero e un fatturato di gruppo che supera i 180 milioni di euro. L’head quarter italiano, composto da una struttura snella...
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
• Ottime competenze informatiche
• Buone doti comunicative e organizzative
• Proattivita e dinamicita Il/la candidato/a selezionato/a sara responsabile delle seguenti attivita:
• Accoglienza clienti e gestione...
ADDETTO ALLA RECEPTION - LIMENA Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: LIMENAAzienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare...
Cerchi un lavoro part
• time in ambito impiegatizio?
Per azienda cliente selezioniamo una/o impiegata/o amministrativa/o part-time.
RESPONSABILITA' Ti occuperai di:
• front-office e segreteria;
• attivita amministrative;
• gestioneclienti...
ADDETTO ALLA RECEPTION - Limena Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: LIMENAAzienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare...
e predisposizione dei preventivi; - rapporto quotidiano con i clienti nazionali ed internazionali; Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria...
Addetto alla reception Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: LIMENAAzienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona...
1 anno di esperienza nel ruolo
• Ottime competenze informatiche
• Buone doti comunicative e organizzative
• Proattività e dinamicità
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti e gestione...
ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore edile un/a SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVO/A JUNIOR per scopo assunzione.
Principali mansioni:
• Gestione del centralino e delle mail
• Contatto con fornitori...
sarà in grado di svolgere le seguenti attività in completa autonomia:
• Presidio del centralino;
• Gestione delle agende dei professionisti di riferimento;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione documentale e degli archivi;
• Supporto alla preparazione...
Cerchi un lavoro part-time in ambito impiegatizio?
Per azienda cliente selezioniamo una/o impiegata/o amministrativa/o part-time.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. front-office e segreteria;
2. attività amministrative;
3. gestioneclienti;
4. ..