rapporti istituzionali esterni; Redazione di documenti, presentazioni, reportistica; Preparazione earchiviazione dei documenti interni; Gestione amministrativa nel rispetto delle policy; Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni...
amministrative o rispetto alle sue esigenze o richieste.
Contenuti principali:
• COMUNICAZIONE: front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo; Accoglienza clienti e fornitori; Ascolto, empatia, assertività; Tecniche di comunicazione efficace...
SEGRETARIA DI DIREZIONE - MONZA Luogo di lavoro: MonzaGrafton Office e' la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing...
saranno:
• Accoglienza clienti
• Smistamento chiamate ed e-mail
• Gestione della contabilità
• Diploma di maturità
• Esperienza, anche minima, nella mansione
• Capacità relazionali e di comunicazione
• Precisione, capacità di problem solving e flessibilità
Si offre...
ordini a gestionale, supervisione ed organizzazione spedizioni, gestione dei clienti esteri. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buona dimestichezza dei principali strumenti informatici, esperienza pregressa...
con i clienti esteri anche per l'assistenza ed il supporto nella fase di post
• vendita -gestione ed inserimento ordini
• preparazione di offerte per la proposta di nuovi prodotti a clienti gia acquisiti
-compilazione di documentazione tecnico-amministrativa...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Veduggio con Colzano
Siamo During S.p.A. un�Agenzia per il Lavoro specializzata nella Ricerca, Selezione e Formazione delle risorse umane
Siamo alla ricerca di una Segretaria/o Amministrativa/o per supporto alle attivit� d�ufficio. La risorsa lavorerï...
ordini a gestionale, supervisione ed organizzazione spedizioni, gestione dei clienti esteri.
E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buona dimestichezza dei principali strumenti informatici, esperienza pregressa nel ruolo...
La filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca, per azienda cliente operante nel settore plastico, una figura da inserire come SEGRETARIO/A o RECEPTIONIST. La persona inserita sar polivalente e si occuper di varie attivit : Segreteria: gestione...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti mansioni: Accoglienza clientiGestione delle telefonate Attivit di segreteria Supporto ai diversi dipartimenti Archiviazione Orario di lavoro: Full time. Si offre inserimento diretto in azienda...
e archiviazione della documentazione
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Elaborazione di pratiche amministrative e contabili
• Interazione con clienti e fornitori
• Assistenza nelle attività di segreteria generale
Requisiti:
• Diploma...
alle ore 19:00 Luogo di lavoro: Milano (zona Bicocca) Responsabilit Responsabilit : Accoglienza clientiGestione chiamate/mail e comunicazioni Attivit di front office e segreteria Competenze Requisiti: diploma buona conoscenza pacchetto office buona...
Per lo sviluppo dimensionale dell’area commerciale, selezioniamo un/a:
Sede di lavoro: Varedo (MB)
da inserire in un percorso di formazione e carriera dedicato.
• inserimento ordini
• segreteria commerciale
• gestione di offerte (creazione, emissione, follow-up...