Si ricerca una figura per segreteria amministrativa da inserire in azienda cliente operante nel settore alimentare e che, si occuperà di:
accoglienza clienti,
smaltimento mail e telefonate,
gestione dell'agenda e degli appuntamenti...
come segretario/a di direzione.
MANSIONI:
• Gestione agenda e organizzazione appuntamenti;
• Redazione corrispondenza e relazioni;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Supporto alle attività amministrative.
REQUISITI:
• Laurea o diploma di maturità;
• Ottima...
Si ricerca un/una segretario/a per lavoro di receptionist presso un ufficio di industria operante nella produzione di vetro
La figura che verrà selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni:
gestire l'ordine di attesa dei clienti,
rispondere...
per un nostro cliente direzionale.
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione Sale riunioni (Prenotazione e riordino).
Allora candidati...
dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
• Diploma o laurea
• Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria...
eccellenti capacità di comunicazione, conoscenza del pacchetto Microsoft Office, capacità di utilizzo dei software di gestione per lufficio, orientamento al cliente. Offerta: contratto a tempo determinato, full time, formazione professionale retribuita...
attivit : Ambito Centralino e segreteria: - Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese) - Gestione dell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza...
EUROANSA Spa partner industriale di IMMOBILIARE.IT conta oggi oltre 800 collaboratori c.a. 200 filiali sul territorio nazionale. Soddisfa piu' di 15 mila clienti annui mettendoli in relazione con le oltre 130 tra banche assicurazioni...
con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Requisiti
• Diploma o laurea
• Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office...
con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
REQUISITI
• Diploma o laurea
• Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction...
Humangest spa, filiale di Bari , ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore Bancario e Creditizio: ADDETTI AL RECUPERO CREDITI TELEFONICO La posizione prevede laffidamento di un portafoglio di crediti da gestire...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Bari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Bari
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Segretaria Gestione Clienti in Provincia di Bari
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.929 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze