Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato addetto alla segreteria generale.
La figura si occupera di:
• Supervisionare le attivita quotidiane dell'ufficio
• Fornire supporto generale ai visitatori
• Pianificare riunioni e appuntamenti...
2. Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
3. Accoglienza clienti.
4. Inserimento atti telematici.
5. Preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche.
6. Assistenza nella gestione delle scadenze e dei file.
Skill...
ricerca per importante azienda cliente una figura di assistente per sistemi di gestione qualità.Luogo di lavoro: provincia di GoriziaLa posizione ha reale prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato La risorsa si occuperà, a titolo...
industriale ed agricolo. Responsabilita: Come impiegato back office, sarai responsabile dell'inserimento degli ordini e della gestione del post vendita. La tua precisione e affidabilita saranno fondamentali per garantire un servizio di qualita ai clienti...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore termo-idraulico: SEGRETARIA/O La risorsa si occuperà di:Gestione di front e back office;Gestione della corrispondenza, inclusa la posta...
Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato addetto alla segreteria generale.
La figura si occuperà di:
• Supervisionare le attività quotidiane dell'ufficio
• Fornire supporto generale ai visitatori
• Pianificare riunioni e appuntamenti...
con inizio previsto per ottobre 2024. Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione centralino Altro - Amministrazione Aziendale Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
al fine di gestire in modo ottimale le pratiche agricole, fino alla loro chiusura e archiviazione entro le scadenze stabilite • Operare su portali specifici del settore per la gestione puntuale delle richieste dei clienti • Registrare dati provenienti...
Siamo alla ricerca di un'IMPIEGATA PER AZIENDA DI DISTRIBUZIONE BEVANDE ORARIO 8-16.30 (FATTURAZIONE SEGRETERIA PRIMA NOTA) a TRIESTE, Italia. 1. Descrizione del cliente: Il nostro cliente è una piccola e media impresa (PMI) situata a TRIESTE...
Aziendale Segreteria - Gestione centralino Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile...
gestione delle prenotazioni
2. gestione delle telefonate
3. informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
4. proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti
Competenze richieste...
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente una figura di assistente per sistemi di gestione qualità.
Luogo di lavoro: provincia di Gorizia
La posizione ha reale prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo...
previsto per ottobre 2024.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze:
1. Segreteria - Gestione centralino
2. Altro - Amministrazione Aziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr...
Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Accoglienza clienti.
• Inserimento atti telematici.
• Preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche.
• Assistenza nella gestione delle scadenze e dei file.
Skill e Professionalità
• Diploma...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste
Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore termo-idraulico: SEGRETARIA/O
La risorsa si occuperà di:
• Gestione di front e back office;
• Gestione della corrispondenza...