Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo SEGRETARIA L. 68/99 con esperienza, conoscenze principali strumenti informativi e della lingua inglese liv. B2, da adibire alla gestionesegreteria, centralino, posta- e-mail e front-office...
ADECCO Filiale di Gemona del Friuli, cerca per azienda cliente del territorio di Majano un/a: Segretario/a amministrativo/a Orario di lavoro full time, dal lunedi al venerdi. RESPONSABILITA': - Gestione del front office - Gestione agenda...
pazienti, gestione delle chiamate telefoniche e organizzazione delle visite, fatturazione e attivit burocratiche.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Precisione e orientamento al cliente
• Buona competenza nell'uso del pc (excel)
• Conoscenza...
compilazione contratti , gestione agenda.
Si richiede inoltre la disponibilità a seguire la titolare negli spostamenti dai clienti e con buona conoscenza del pc Mac.
Si offre contratto a tempo indeterminato dopo 90 giorni di prova.
Gli orari sono dalle 9.00...
dell'agenda dei medici
• Amministrazione dei clienti e recall dei pazienti
• Supporto nelle attività quotidiane di segreteria
• Contabilità e prima nota
Offriamo un contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato...
Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione
Attualmente siamo alla ricerca di un/una Technical Specialist per un nostro cliente di Monfalcone (GO).
La principale attività iniziale consisterà nella gestione dei sistemi del cliente...
di accoglienza, gestione centralino, accettazione trasportatori/clienti/fornitori , e segreteria generale con gestione cassa per il reparto spaccio aziendale. REQUISITI GENERALI I candidati per essere ammessi alla selezione dovranno possedere i seguenti requisiti...
Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione
Attualmente siamo alla ricerca di un/una Technical Specialist per un nostro cliente di Trieste.
La principale attività iniziale consisterà nella gestione dei sistemi del cliente seguendo...
gestione delle prenotazioni
2. gestione delle telefonate
3. informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
4. proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti
Competenze richieste...
Per solida realt operante nel settore del riciclo e gestione dei rifiuti, Manpower Business Professional è alla ricerca di un/a addetto/a alla segreteria amministrativa e ufficio trasporti. La persona si occuper di: - Gestione attivit...
di accoglienza, gestione centralino, accettazione trasportatori/clienti/fornitori , e segreteria generale con gestione cassa per il reparto spaccio aziendale.
REQUISITI GENERALI
I candidati per essere ammessi alla selezione dovranno possedere i seguenti...
interne e per i clienti e tutte le attivit correlate ed accessorie. gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro (no comunicazioni obbligatorie), gestione presenze per elaborazione delle presenze a fine mese (no paghe...
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente una figura di assistente per sistemi di gestione qualità.
Luogo di lavoro: provincia di Gorizia
La posizione ha reale prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo...
al fine di gestire in modo ottimale le pratiche agricole, fino alla loro chiusura e archiviazione entro le scadenze stabilite • Operare su portali specifici del settore per la gestione puntuale delle richieste dei clienti • Registrare dati provenienti...
12345
Lavoro Segretaria Gestione Clienti in Friuli-Venezia Giulia – Offerte simili: