le attività quotidiane e garantire la massima efficienza dei processi interni.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email, corrispondenza)
• Gestione della documentazione, archiviazione e aggiornamento...
del front office aziendale e si occupera principalmente di accoglienza clienti e fornitori, ricezione e smistamento telefonate, gestione della posta elettronica aziendale, organizzazione appuntamenti e agenda aziendale. Si occupera inoltre di attivita di supporto...
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 20/12/2024
Descrizione annuncio
Azienda attiva nel mercato delle consulenze business ricerca un/una addetto/a assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di:
• Gestire mail...
Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente un/a
SEGRETARIA DI DIREZIONE (RUSSO - FRANCESE C1)
RESPONSABILITÀ
• Gestione mail e chiamate
• Organizzazione agende della direzione
• Assistenza linguistica nelle trasferte...
Posizioni aperte
369697 - Segretaria/o - Filiale di Modena
Iconacasa S.p.a, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, sta selezionando per il proprio ufficio di Modena 1 figura da inserire in organico con il ruolo...
RICERCHIAMO per BUGNION MODENA
PARALEGAL (SEGRETERIA) settore BREVETTI
La figura si occuperà di:
Gestire clienti e pratiche del settore brevetti sia italiane sia soprattutto estere, nello specifico:
• inserire i dati nel gestionale interno...
Italia, Emilia-Romagna, Salsomaggiore Terme
Settore: Hotel/Turismo
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 19/12/2024
Azienda che opera nell'ambito turistico ricerca una figura di addetto/a assistenza clienti...
le tue competenze come segretaria front office? Sei in grado di gestire le attivit di accoglienza, gestione delle telefonate, organizzazione di appuntamenti e supporto amministrativo generale? Sei inoltre una categoria protetta? Se hai risposto sì a tutte...
RICERCHIAMO per BUGNION MODENA
PARALEGAL (SEGRETERIA) settore BREVETTI
La figura si occuperà di:
Gestire clienti e pratiche del settore brevetti sia italiane sia soprattutto estere , nello specifico:
• inserire i dati nel gestionale interno...
Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, e' alla ricerca di un/a professionista appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per ricoprire il ruolo di Addetto/a Centralino e Segreteria per importante azienda cliente. La risorsa si occupera...
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Responsabilità:
Mansioni specifiche del ruolo: -Gestione Centralino/ Reception
-Gestione mail account segreteria
-Gestione pec aziendale
• Smistamento posta interna ed esterna
• Prenotazione sala assemblee e calendar...
Assistant del Presidente della società nella gestione operativa delle seguenti attività:
• Gestione comunicazioni: smistamento e redazione di e-mail, lettere e documenti ufficiali;
• Accoglienza ospiti: ricezione e supporto a visitatori, clienti...
Assistant del Presidente della società nella gestione operativa delle seguenti attività:
• Gestione comunicazioni:
smistamento e redazione di e-mail, lettere e documenti ufficiali;
• Accoglienza ospiti:
ricezione e supporto a visitatori, clienti...
sull'anagrafica del cliente
• Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno...
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