le attività quotidiane e garantire la massima efficienza dei processi interni.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email, corrispondenza)
• Gestione della documentazione, archiviazione e aggiornamento...
Segreteria / ufficio commercialeesperienza min. 3 anni nel settore arredo urbano / illuminazione Caratteristiche richieste:-Attitudini commerciali ( saper proporre il prodotto in fase di acquisizione),-seguire il cliente nella trattativa...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazione eventi...
Segreteria / ufficio commerciale
esperienza min. 3 anni nel settore arredo urbano / illuminazione
Caratteristiche richieste:
• Attitudini commerciali ( saper proporre il prodotto in fase di acquisizione),
• seguire il cliente nella trattativa...
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria da inserire nel nostro organico, per gestire le attività di ufficio e garantire la massima efficienza operativa.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione comunicazioni...
Si seleziona un/una addetto/a da inserire nello staff come receptionist al front office per centro fitness e di cura della persona. Le mansioni sono inerenti: - all'accoglienza clienti, - alla gestione degli appuntamenti per i trattamenti...
clienti.
Sede: Eur – Mezzocammino, Roma
Orario: Full-time - In presenza
Tipologia: Stage retribuito
Di cosa ti occuperai?
• Gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza
• Accoglienza clienti presso la sede aziendale...
Rinomato hotel a 4 stelle, seleziona per l'ampliamento del suo personale una figura che svolga la mansione di receptionist. Responsabilità: operazioni di check-in e check-out, accoglienza / assistenza ospiti, gestione chiamate ed e-mail in entrata...
mediche
• Gestione della documentazione amministrativa e dei pazienti
• Supporto nell'organizzazione delle cartelle cliniche
• Interazione con il team medico e infermieristico per una corretta gestione delle pratiche quotidiane
• Attività di segreteria...
Gestione centralino
• Gestione della corrispondenza
• Scritturazione di allegati per tribunali
• Seguire l'avvocato
• Stesura di testi sotto dettatura Profilo
• Formazione conclusa in ambito amministrativo o simili
• Esperienza pregressa in Studi legali...
ai Responsabili per acquisire in modo graduale le competenze tecnico specifiche di settore e gestirà con progressiva autonomia le attività amministrative legate alla sicurezza ambientale, gestione dei contatti con i fornitori e clienti, attività di supporto...