Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
SEGRETARIA PART TIME
per realtà operante nel settore immobiliare
Mansioni
• Accoglienza Clienti
• Gestione chiamate ed email
• Gestione documentale
• Gestione appuntamenti
Requisiti...
e della documentazione commerciale
• gestione dei contatti con i Clienti
• gestione di attivita di segreteria commerciale
• gestione di attivita di assistenza di direzione Requisiti:
• diploma o laurea
• buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (gradita...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
• Accoglienza associati, clienti e visitatori
• Gestione e smistamento delle richieste
• Lettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza...
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Azienda leader nel settore logistico, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a.
Mansioni principali:
1. Gestione generale della parte amministrativa;
2. Gestione delle chiamate e delle mail...
back office
La risorsa affiancherà il tutor in un percorso formativo volto all’acquisizione delle competenze per una corretta ed efficiente gestione della reception, dei servizi generali e delle attività di segreteria commerciale.
Nello specifico...
La persona si occuperà di:
• Centralino e smistamento chiamate/email
• Prima accoglienza clienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione...
officeLa risorsa affiancherà il tutor in un percorso formativo volto all’acquisizione delle competenze per una corretta ed efficiente gestione della reception, dei servizi generali e delle attività di segreteria commerciale.Nello specifico si approccerà...
La persona si occuperà di:
• Centralino e smistamento chiamate/email
• Prima accoglienza clienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione...
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda
cliente della pubblica amministrazione un/a IMPIEGATA ADDETTA ALLA
SEGRETERIA
La risorsa verrà inserita per una sostituzione maternità e
dovrà occuparsi di:
• Attività di gestione Albo...
persona si occuperà di:Centralino e smistamento chiamate/emailPrima accoglienza clienti e fornitori anche in lingua inglesePrenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendentiLavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione delle prenotazioni...
il compito di gestire le attivita di accoglienza e supporto amministrativo. Il ruolo prevede contatti diretti con clienti, fornitori e colleghi, pertanto sono richieste buone doti comunicative e relazionali. La figura nello specifico si occupera dell&apos...
Si ricerca per azienda leader nel settore digitale un/una addetto/a front office.
Mansioni principali da svolgere:
• gestione delle comunicazioni (telefonica, mai, etc),
• archiviazione e gestione della documentazione,
• accogliere i clienti...
dei principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative e di lavoro in team. La figura sarà adibita al ricevimento e assistenza clienti, front office e gestione prenotazioni, in fascia oraria full-time 08:00-24:00 su turni dal Lunedì alla Domenica...
appcast.io -
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Verona – Offerte simili: