Amministrativa Aziendale. Le attività spazieranno dalla ricezione dei clienti, reception e attività di supporto amministrativo come pratiche varie, fatturazione di acquisto, fatture vendita, pratiche di supporto alla gestione del personale, rapporti con studi...
composto da altri cinque colleghi e dal responsabile amministrativo.
• Segretariato
• Gestione attività front office
• Assistenza alla direzione aziendale
• Gestione chiamate e posta elettronica
• Gestione pratiche...
di un sistema di controllo di gestione nuovo, con implementazione continua e sempre più sofisticato;
• Partecipare ai CdA al fine di predisporre documenti e fungere da Segretario;
• Dedicarsi in parte ad operazioni di M&A per una tematica di nuove acquisizioni...
Amministrazione; Risorse Umane; Segreteria
Località: Italia/PISA
Azienda che opera nel settore dell’arredo, ricerca 1 receptionist front e back office.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Accoglienza clienti;
2. ..
Lavoropiù Spa - Filiale di Pisa ricerca per azienda cliente Front Office 68/99 La Risorsa si occuper di attivit di accoglienza clienti e segreteria, gestione chiamate, gestione mail, ricezione e inserimento dati.
Requisiti: - Iscrizione...
verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile composto da altri cinque colleghi e dal responsabile amministrativo.
1. Segretariato
2. Gestione attività front office
3. Assistenza alla direzione aziendale
4. Gestione chiamate e posta elettronica
5. ..
avrà il compito di gestire le comunicazioni interne ed esterne dell'azienda, coordinando le attività di segreteria e amministrazione di base. Sarà responsabile della prima impressione che i clienti avranno della società, assicurandosi che le esigenze...
spazieranno dalla ricezione dei clienti, reception e attività di supporto amministrativo come pratiche varie, fatturazione di acquisto, fatture vendita, pratiche di supporto alla gestione del personale, rapporti con studi di consulenza.
Prospettiva assunzione...
interne ed esterne dell'azienda, coordinando le attività di segreteria e amministrazione di base. Sarà responsabile della prima impressione che i clienti avranno della società, assicurandosi che le esigenze degli stessi siano soddisfatte in modo efficiente...
inclusa contrattualistica, atti e documentazione notarile
• redazione atti e documentazione anche sotto dettatura per clienti, partner e stakeholders
• gestione della corrispondenza delle comunicazioni in entrata e in uscita
• collaborare con i membri...
dalla ricezione dei clienti, reception e attività di supporto amministrativo come pratiche varie, fatturazione di acquisto, fatture vendita, pratiche di supporto alla gestione del personale, rapporti con studi di consulenza.
Prospettiva assunzione a tempo...
EUROANSA Spa partner industriale di IMMOBILIARE.IT conta oggi oltre 800 collaboratori c.a. 200 filiali sul territorio nazionale. Soddisfa piu' di 15 mila clienti annui mettendoli in relazione con le oltre 130 tra banche assicurazioni...
avrà il compito di gestire le comunicazioni interne ed esterne dell'azienda, coordinando le attività di segreteria e amministrazione di base. Sarà responsabile della prima impressione che i clienti avranno della società, assicurandosi che le esigenze...
inclusa contrattualistica, atti e documentazione notarile
• redazione atti e documentazione anche sotto dettatura per clienti, partner e stakeholders
• gestione della corrispondenza delle comunicazioni in entrata e in uscita
• collaborare con i membri...
Addetto/a alla segreteria, per studio commerciale, per attività di frot office clienti, gestione mail e pratiche con i vari enti. Richiesta ottima conoscenza word excel, richiesto diploma in ragioneria od equipollenti, contratto a termine...
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