del Front Office e del Back Office, gestione chiamate, agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture. Principali mansioni e responsabilità: -Segretariato d'ufficio
-Gestioneclienti
Requisiti:
• Ottima padronanza del pacchetto Office...
di smartworking.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
REQUISITI
Si richiedono...
di smartworking.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Requisiti
Si richiedono...
all'interno degli uffici aziendali e si occuperà principalmente di:
• Attività di segreteria (gestione telefonate in entrata, gestione agenda e corrispondenza);
• Predisposizione documenti amministrativi e archiviazione;
• Piccola contabilità e tenuta...
attivit : Ambito Centralino e segreteria: - Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese) - Gestione dell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza...
EUROANSA Spa partner industriale di IMMOBILIARE.IT conta oggi oltre 800 collaboratori c.a. 200 filiali sul territorio nazionale. Soddisfa piu' di 15 mila clienti annui mettendoli in relazione con le oltre 130 tra banche assicurazioni...
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Diploma...
interno degli uffici aziendali e si occuperà principalmente di: Attività di segreteria (gestione telefonate in entrata, gestione agenda e corrispondenza ); Predisposizione documenti amministrativi e archiviazione ; Piccola contabilità e tenuta scadenziari...
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E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
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