Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitori
• Gestione dell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativa
• Controllo consuntivi...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando:
2 SEGRETARI/E
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestione documentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste per il Front-Office:
• Servizi...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, e' alla ricerca di una receptionist (part time) iscritta alle liste di collocamento mirato per azienda cliente con sede a Busseto (PR). Responsabilita: - Gestione del centralino telefonico - Accoglienza...
GSXecutive-Castelvetro Piacentino, 5 km da Cremona
L'azienda è un importante realtà multinazionale che collabora con diversi supplier e clienti in tutto il mondo fornendo servizi aziendali su misura
Competenze richieste
L'impiegato alle risorse umane ideale, possiede competenze in ambito HR...
Azienda cliente è alla ricerca di una figura come segretaria/o
• accoglienza clienti da inserire nell'organico.
La risorsa si occuper di :
• Gestione del centralino (chiamate in entrata ed in uscita)
• Consulenza e assistenza alla clientela...
di segretariato e archiviazione documenti
• Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
REQUISITI
• Laurea Triennale
• Pregressa esperienza come impiegata amministrativa
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office...
Azienda cliente è alla ricerca di una figura come segretaria/o
• accoglienza clienti da inserire nell'organico.
La risorsa si occuper di :
• Gestione del centralino (chiamate in entrata ed in uscita)
• Consulenza e assistenza alla clientela...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di una receptionist (part time) iscritta alle liste di collocamento mirato per azienda cliente con sede a Busseto (PR).
Responsabilità:
• Gestione del centralino telefonico
• Accoglienza...
Gestione centralino
• Gestione della corrispondenza
• Scritturazione di allegati per tribunali
• Seguire l'avvocato
• Stesura di testi sotto dettatura Profilo
• Formazione conclusa in ambito amministrativo o simili
• Esperienza pregressa in Studi legali...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di una receptionist (part time) iscritta alle liste di collocamento mirato per azienda cliente con sede a Busseto (PR).
Responsabilità:
• Gestione del centralino telefonico
• Accoglienza...
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group,filiale di Cremona, cerchiamo per azienda cliente nel settore delle vendite di macchine per la pulizia
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO...
di segretariato e archiviazione documenti
Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
REQUISITI
Laurea Triennale
Pregressa esperienza come impiegata amministrativa
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Capacità...
L'azienda è un importante realtà multinazionale che collabora con diversi supplier e clienti in tutto il mondo fornendo servizi aziendali su misura
Competenze richieste
L'impiegato alle risorse umane ideale, possiede competenze in ambito HR...
helplavoro.it -
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Cremona – Offerte simili: