di seguire gli ordini per il mercato Italia.
Il ruolo prevede:
• La gestione delle spedizioni di carichi in Italia
• La gestione di problematiche legate a carichi e scarichi in Italia
• L' assistenza ai clienti/fornitori
• La registrazione di pallet...
Per azienda cliente del settore automotive con sede a Sedico stiamo selezionando una figura di impiegato/a, anche senza esperienza, che si occupi delle seguenti attivit :
• fatturazione,
• predisposizione di contratti,
• gestione della cassa...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
• Accoglienza associati, clienti e visitatori
• Gestione e smistamento delle richieste
• Lettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza...
e dalle 14.00 alle 18, possibilit di osservare un orario part time pomeridiano (13.00/18.00) Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria, predisposizione documenti amministrativi relativi al personale, gestione delle pratiche di assunzione...
Per azienda cliente del settore automotive con sede a Sedico stiamo selezionando una figura di impiegato/a, anche senza esperienza, che si occupi delle seguenti attività:
• fatturazione;
• predisposizione di contratti;
• gestione della cassa...
Nello specifico le attività principali riguarderanno:
• Attività di back office;
• Inserimento dati al pc;
• Gestione amministrativa e archiviazione;
• Segreteria generale;
• Controllo d.d.t. di acquisto;
• Analisi dati e supporto nella fatturazione attiva...
Per azienda cliente del settore automotive con sede a Sedico stiamo selezionando una figura di impiegato/a, anche senza esperienza, che si occupi delle seguenti attività:
• fatturazione;
• predisposizione di contratti;
• gestione della cassa...
funzioni aziendali si occuper di:
• Ricevimento telefonate, interazione con clienti, inserimento ordini,
• Redazione preventivi confrontandosi con il commerciale di riferimento, inserimento anagrafiche clienti
• Gestione post-vendita, reclami e resi...
In Job S.p.A. - Career Center di Belluno seleziona
CENTRALINISTA
per patronato in sede di campagna fiscale.
Mansioni
• Gestione del centralino
• Calendarizzazione appuntamenti
• Accoglienza e assistenza clienti
• Gestione e preparazione...
In Job S.p.A. - Career Center di Belluno
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE
per Studio di consulenza per il lavoro
Mansioni
• Attività di segreteria
• Predisposizione documenti amministrativi relativi al personale
• Gestione delle pratiche...
Gestione centralino
• Gestione della corrispondenza
• Scritturazione di allegati per tribunali
• Seguire l'avvocato
• Stesura di testi sotto dettatura Profilo
• Formazione conclusa in ambito amministrativo o simili
• Esperienza pregressa in Studi legali...
In Job S.p.A. - Career Center di Belluno
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE
per Studio di consulenza per il lavoro
Mansioni
• Attività di segreteria
• Predisposizione documenti amministrativi relativi al personale
• Gestione delle pratiche...
In Job S.p.A. - Career Center di Belluno seleziona CENTRALINISTA per patronato in sede di campagna fiscale. Mansioni Gestione del centralino Calendarizzazione appuntamenti Accoglienza e assistenza clientiGestione e preparazione documenti...
specifico le attività principali riguarderanno:Attività di back office;Inserimento dati al pc;Gestione amministrativa e archiviazione;Segreteria generale;Controllo d.d.t. di acquisto;Analisi dati e supporto nella fatturazione attiva;Supporto nella gestione...
In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Belluno seleziona CENTRALINISTA per patronato in sede di campagna fiscale. Mansioni Gestione del centralino Calendarizzazione appuntamenti Accoglienza e assistenza clientiGestione e preparazione...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Belluno – Offerte simili: