figura selezionata si occuperà di di attività di segreteria: prenotazione degli appuntamenti, gestione dell'utenza in presenza, riscontronbsp;telefonico e gestione delle email/liliFondamentale la capacità di utilizzo di dispositivi informatici: nbsp...
degli appuntamenti e gestione dell’agenda clinica
Comunicazione con i pazienti per follow-up, richiami e informazioni sui trattamenti
Supporto amministrativo nella gestione della documentazione
Cosa offriamo: Un ruolo chiave in uno studio organizzato e innovativo...
si occuperà di di attività di segreteria: prenotazione degli appuntamenti, gestione dell'utenza in presenza, riscontronbsp;telefonico e gestione delle email/liliFondamentale la capacità di utilizzo di dispositivi informatici: nbsp;telefono , cellulari, pc...
sostituzione maternità.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);
• Gestione e filtro della corrispondenza;
• Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference...
della documentazione, Capacit di organizzare e ottimizzare i flussi informativi e comunicativi, Eccellenti doti di scrittura e revisione testi, con capacit di correzione bozze, Autonomia nella gestione dell’agenda e degli appuntamenti.
Orario di lavoro: dal lunedì...
Mansioni specifiche e caratteristiche richieste: La figura selezionata si occuperà di di attività di segreteria: prenotazione degli appuntamenti, gestione dellutenza in presenza, riscontro telefonico e gestione delle email Fondamentale la capacità...
e comunicativi.
• Eccellenti doti di scrittura e revisione testi, con capacità di correzione bozze.
• Autonomia nella gestione dell’agenda e degli appuntamenti.
• Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di corrispondenza e testi brevi...
specifiche e caratteristiche richieste: La figura selezionata si occuperà di di attività di segreteria: prenotazione degli appuntamenti, gestione dellutenza in presenza, riscontro telefonico e gestione delle email Fondamentale la capacità di utilizzo...