e appuntamenti, scadenze, gestione del tempo. Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta. Utilizzo della posta elettronica e creazione di mailing list, riunioni online. La pec e la firma digitale, il sito...
dei cantieri, contratti di distacco, attività di segreteria operativa, gestioneappuntamenti e varie.
Si richiede ottima conoscenza pacchetto Office e sistemi informatici.
Precisione, senso di responsabilità e accuratezza completano il profilo.
Si offre...
Ottima capacità di gestione delle priorità e problem solving; - Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Flessibilità oraria per turni all'interno della fascia segreteria.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione del centralino aziendale...
gli appuntamenti
• Gestire le chiamate telefoniche e rispondere alle richieste dei pazienti
• Supportare il personale medico nella gestione delle pratiche amministrative
• Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area di accoglienza
Si offre inserimento diretto...
La figura si occuper delle seguenti mansioni principali: Gestione e inserimento ordini, preventivi e fatturazione Organizzazione documentazione tecnica e certificazioni Supporto ai tecnici e gestioneappuntamenti/interventi Contatto con clienti e fornitori...
di base.
Responsabilità Principali:
• Segreteria: o Gestione della corrispondenza. o Risposta alle telefonate e accoglienza dei visitatori. o Organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro. o Gestione dell'archivio e della documentazione...
aziendali di base.
Responsabilità Principali:
• Segreteria: o Gestione della corrispondenza. o Risposta alle telefonate e accoglienza dei visitatori. o Organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro. o Gestione dell'archivio...
monitoraggio corsi di base e specifica/corsi in quota/idoneità mediche, DPI, Edilconnect);
• controllo delle fatture;
• emissione preventivi e SAL mensili;
• supporto nella gestione dei monitoraggi delle scadenze e degli appuntamenti/agenda.;
Requisiti...
aziendali di base. Responsabilità Principali: • Segreteria: o Gestione della corrispondenza. o Risposta alle telefonate e accoglienza dei visitatori. o Organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro. o Gestione dellarchivio...
il seguente profilo professionale: Ricezionista con tedesco e francese La risorsa sar inserita all'interno del team di front office e si occuper dell'accoglienza per ospiti, clienti, fornitori. Mansioni: - ricezione e centralino - gestione agende, appuntamenti...
La figura si occuperà delle seguenti mansioni principali:
• Gestione e inserimento ordini, preventivi e fatturazione
• Organizzazione documentazione tecnica e certificazioni
• Supporto ai tecnici e gestioneappuntamenti/interventi
• Contatto...
di fornire abilità e competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria/o - Operatore d'ufficio all'interno di qualsiasi contesto aziendale.
Al termine del corso saprà:
• Gestire efficacemente l'attività di segreteria e tutti gli aspetti pratici...
di base.
Responsabilità Principali:
• Segreteria: o Gestione della corrispondenza. o Risposta alle telefonate e accoglienza dei visitatori. o Organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro. o Gestione dell'archivio e della documentazione...