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Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Milano

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Milano
Replacement-Milano
e amministrativo. Principali mansioni:  •  Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email)  •  Coordinamento degli appuntamenti e attività organizzative  •  Supporto back office/gestione pratiche Requisiti:  •  Esperienza pregressa in ruoli...
jobonair.com -
Jobtech-Milano
pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Competenza nell'uso del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; Preferibile conoscenza della lingua araba; Precisione e attenzione...
infojobs.it -
adecco-Milano
delle pratiche amministrative legate all'ambito sanitario  •  Supporto nella gestione delle cartelle cliniche e dei documenti sanitari  •  Collaborazione con il personale medico e infermieristico  •  Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti  •  Supporto...
ncoreplat.com -
Gruppo Toscano spa-Milano
per questa posizione, candidati subito! Cosa Farai:  •  Gestione di meeting e appuntamenti  •  Supporto agli agenti immobiliari nelle loro attività  •  Cura dei rapporti con i proprietari degli immobili  •  Proposta di immobili ai clienti in linea con le loro esigenze...
helplavoro.it -
adecco-Turbigo
Telemarketing Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Commercio Livello contratto: IV...
ncoreplat.com -
Hunters Group-Milano
stimolante e partecipativo ricoprirà le seguenti mansioni:  •  Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, incluse chiamate, email e posta cartacea  •  Organizzazione e dell’agenda dei direttori editoriali (appuntamenti, riunioni, eventi)  •  Supporto...
appcast.io -
adecco-Milano
Adecco S.p.A. ricerca per societa specializzata nella gestione di immobili ad uso commerciale, un/a: Back Office Commerciale La risorsa si occupera di: - Attivita di segreteria e front office - Gestione di telefonate volte a presentare l&apos...
ncoreplat.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Turbigo
Telemarketing Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Commercio Livello contratto: IV...
appcast.io -
Milano
avvocati  •  Organizzazione di riunioni e appuntamenti  •  Monitoraggio delle scadenze e dei termini legali  •  Gestione dell'agenda dei partner  •  Gestione di eventuali task amministrativi Competenze ed esperienza Le caratteristiche ricercate...
pagepersonnel.it -
adecco-Milano
e del supporto organizzativo alle attivita dello studio. Mansioni principali:  •  Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche ed e-mail  •  Organizzazione dell'agenda appuntamenti per i professionisti dello studio  •  Smistamento delle comunicazioni...
ncoreplat.com -
Adecco Italia-Milano
delle pratiche amministrative legate all'ambito sanitario  •  Supporto nella gestione delle cartelle cliniche e dei documenti sanitari  •  Collaborazione con il personale medico e infermieristico  •  Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti  •  Supporto...
adecco.it -
JobOnAir-Milano
Principali mansioni:Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email)Coordinamento degli appuntamenti e attivit organizzativeSupporto back office/gestione pratiche Requisiti:Esperienza pregressa in ruoli di segreteriaOttime capacit...
ETAss-Milano
ed esterne, la pianificazione degli appuntamenti e la preparazione del report. Un PROGRAMMA fatto di tanta concretezza e casi pratici: AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE:  •  Diritto del lavoro: Fonti e adempimenti legali legati ai contratti...
infojobs.it -
Adecco Italia-Peschiera Borromeo
organizzativo alle attivit dello studio. Mansioni principali:  •  Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche ed e-mail  •  Organizzazione dell'agenda appuntamenti per i professionisti dello studio  •  Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne...
Pianeta Casa Panicale srl-Milano
Pianeta Casa Panicale seleziona in Milano, assistente/segretaria per ampliamento organico in una delle nostre filiali, preferibilmente con esperienza nel campo immobiliare. La figura inserita si occuper di: • Gestione front office - accoglienza...
bakeca.it -
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