e amministrativo.
Principali mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email)
• Coordinamento degli appuntamenti e attività organizzative
• Supporto back office/gestione pratiche
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli...
pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Competenza nell'uso del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; Preferibile conoscenza della lingua araba; Precisione e attenzione...
delle pratiche amministrative legate all'ambito sanitario
• Supporto nella gestione delle cartelle cliniche e dei documenti sanitari
• Collaborazione con il personale medico e infermieristico
• Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti
• Supporto...
per questa posizione, candidati subito!
Cosa Farai:
• Gestione di meeting e appuntamenti
• Supporto agli agenti immobiliari nelle loro attività
• Cura dei rapporti con i proprietari degli immobili
• Proposta di immobili ai clienti in linea con le loro esigenze...
Telemarketing Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Commercio Livello contratto: IV...
stimolante e partecipativo ricoprirà le seguenti mansioni:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, incluse chiamate, email e posta cartacea
• Organizzazione e dell’agenda dei direttori editoriali (appuntamenti, riunioni, eventi)
• Supporto...
Adecco S.p.A. ricerca per societa specializzata nella gestione di immobili ad uso commerciale, un/a: Back Office Commerciale La risorsa si occupera di: - Attivita di segreteria e front office - Gestione di telefonate volte a presentare l&apos...
Telemarketing
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Commercio
Livello contratto: IV...
avvocati
• Organizzazione di riunioni e appuntamenti
• Monitoraggio delle scadenze e dei termini legali
• Gestione dell'agenda dei partner
• Gestione di eventuali task amministrativi
Competenze ed esperienza
Le caratteristiche ricercate...
e del supporto organizzativo alle attivita dello studio.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche ed e-mail
• Organizzazione dell'agenda appuntamenti per i professionisti dello studio
• Smistamento delle comunicazioni...
delle pratiche amministrative legate all'ambito sanitario
• Supporto nella gestione delle cartelle cliniche e dei documenti sanitari
• Collaborazione con il personale medico e infermieristico
• Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti
• Supporto...
Principali mansioni:Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email)Coordinamento degli appuntamenti e attivit organizzativeSupporto back office/gestione pratiche Requisiti:Esperienza pregressa in ruoli di segreteriaOttime capacit...
ed esterne, la pianificazione degli appuntamenti e la preparazione del report.
Un PROGRAMMA fatto di tanta concretezza e casi pratici:
AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE:
• Diritto del lavoro: Fonti e adempimenti legali legati ai contratti...
organizzativo alle attivit dello studio.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche ed e-mail
• Organizzazione dell'agenda appuntamenti per i professionisti dello studio
• Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne...
Pianeta Casa Panicale seleziona in Milano, assistente/segretaria per ampliamento organico in una delle nostre filiali, preferibilmente con esperienza nel campo immobiliare. La figura inserita si occuper di: • Gestione front office - accoglienza...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Milano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Milano
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Milano
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.642 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze