in un percorso di 12 mesi di SERVIZIO CIVILE (25 ore settimanali - indennità mensile) presso la sede della nostra Associazione, occupandosi di una serie di attività all'interno della Segreteria Organizzativa. In particolare si occuperà di:
• Gestione...
Cerchi lavoro come impiegata? Adecco SpA filiale di Calusco d'Adda seleziona per realta cliente del territorio una risorsa per potenziamento dell'organico. Principali responsabilita: - Gestioneappuntamenti - Contatto con banche...
Eurointerim spa-Castelli Calepio, 19 km da Bergamo
del lavoro: La figura professionale ricercata di assistente di direzione/segretaria di direzione, coordinata dal proprio responsabile, si occuperà di attività di gestione agenda e appuntamenti, organizzazione riunioni ed eventi, pianificazione trasferte...
dividendi
9. Firme digitali e richieste codici LEI
10. Gestioneappuntamenti e centralino
Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali
Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze
Precisione e attenzione...
La filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca, per azienda cliente operante nel settore plastico, una figura da inserire come SEGRETARIO/A o RECEPTIONIST. La persona inserita sar polivalente e si occuper di varie attivit : Segreteria: gestione...
Cerchi lavoro come impiegata? Adecco SpA filiale di Calusco d'Adda seleziona per realtà cliente del territorio una risorsa per potenziamento dell'organico.
Principali responsabilità:
1. Gestioneappuntamenti
2. Contatto con banche e commercialisti...
del lavoro: La figura professionale ricercata di assistente di direzione/segretaria di direzione, coordinata dal proprio responsabile, si occuperà di attività di gestione agenda e appuntamenti, organizzazione riunioni ed eventi, pianificazione trasferte...
e professionalità nel rapporto con clienti e collaboratori.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche.
• Supporto nella gestione degli appuntamenti e dell’agenda dei consulenti immobiliari.
• Redazione, archiviazione...
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale:
un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA.
La risorsa si occuperà di:
• gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta)
• organizzazione...
Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi
• Firme digitali e richieste codici LEI
• Gestioneappuntamenti e centralino
Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali
✔ Capacità organizzative e precisione...
dirigenziale nella gestione delle attività quotidiane, assicurando un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Responsabilità
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
• Organizzazione...
gestione della corrispondenza
• risposta alle telefonate e accoglienza dei visitatori
• organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro.
• gestione dell'archivio e della documentazione aziendale
• gestione dell'azienda
• Back office...
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di assistente di direzione/segretaria di direzione, coordinata dal proprio responsabile, si occuperà di attività di gestione agenda e appuntamenti, organizzazione riunioni ed eventi, pianificazione...
House & Company 360 di Colombelli Andrea-Calusco d'Adda, 15 km da Bergamo
spirito organizzativo, precisione e intraprendenza
Il futuro candidato/a si occuperà di:
• Accoglienza clienti e gestione front office
• Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network
• Programmare gli appuntamenti dell'agenzia...
TempJob
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale:
un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA.
La risorsa si occuperà di:
• gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta...