preparazione ed archiviazione pratiche documentali e schedari)
• Gestione della casella PEC
• Gestioneagenda legale (inserimento e aggiornamento scadenze in xlege)
• Preparazione dei fascicoli cartacei di cortesia per Tribunale, Cassazione e CAM
• Attività...
e archiviazione;
• Gestionedell'agenda dell'ufficio e occuparsi dell'accoglienza della clientela;
• Contatto con clienti nazionali ed esteri con uso quotidiano delle lingue;
• Approccio attività di marketing.
Requisiti...
le attivit logistiche, incluse operazioni legate a UPS, magazzini e spedizioni. Organizzare agenda riunioni e appuntamenti interni all'ufficio, pianificare eventi aziendali e conferenze. Coordinarsi con il reparto IT per la gestione e la manutenzione...
Etjca Spa, Agenzia di Torino, ricerca per azienda cliente Segretario / a ufficio marketing.
Attività:
• Gestire le chiamate e la corrispondenza;
• Organizzare appuntamenti e riunioni;
• Gestire documentazione e archiviazione;
• Gestione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Collegno(TO), ricerca per Studio di amministrazione stabili ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE, per gestione attività di segreteria e supporto contabile...
Esperienza in ambito amministrativo e commerciale
• Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali)
• Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento.
• Gestione, pianificazione riunioni, agenda aziendale
• Capacità...
e archiviazione;
• Gestione dellagenda dellufficio e occuparsi dellaccoglienza della clientela;
• Contatto con clienti nazionali ed esteri con uso quotidiano delle lingue;
• Approccio attività di marketing...
Etjca SpA Torino-Settimo Torinese, 10 km da Torino
e archiviazione;
• Gestionedell'agenda dell'ufficio e occuparsi dell'accoglienza della clientela;
• Contatto con clienti nazionali ed esteri con uso quotidiano delle lingue;
• Approccio attività di marketing.
Requisiti...
gestire l'accoglienza clienti e il coordinamento degli uffici e delle sale riunioni.
• Supervisionare gli account di posta elettronica istituzionali, smistare le chiamate e fornire supporto alle attività di contabilità.
• Gestione pratiche...
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Collegno(TO), ricerca per Studio di amministrazione stabili ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE, per gestione attività di segreteria e supporto contabile, con esperienza nell'ambito...
del contatto commerciale (screening potenziali clienti prospect, utilizzo Linkedin Sales Navigator) - Gestione attività di back office commerciale (mailing list, supporto gestioneagenda commerciale) - Supporto alle attività di Accounting commerciale...
Synergie Filiale di Settimo Torinese-Settimo Torinese, 10 km da Torino
Attività segretariali e di front office con accoglienza clienti
• La gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, posta)
• L'organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali
• La gestione e l'inserimento...
e archiviazione; Assistenza clienti e fornitori; Gestione email e smistamento chiamate; Organizzazione agende; Supporto attività sviluppo commerciale. Requisiti: - Appartenenza alle liste di collocamento mirato legge 68/99 - Ottima conoscenza lingua inglese...
Synergie Italia S.p.a.-Settimo Torinese, 10 km da Torino
con accoglienza clienti
• La gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, posta)
• L'organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali
• La gestione e l'inserimento sulla piattaforma della documentazione...
intervieweb.it -
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