ADDETTO SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE ".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio legale.
Tale figura è in grado di svolgere le principali mansioni relative alla gestione amministrativa...
per comunicazione). ? Conoscenza delle tematiche relative all’Agenda 2030 e al programma MAB UNESCO. ? Capacit di coordinare progetti complessi e di gestire le relazioni con stakeholders interni ed esterni. ? Gestione di gruppi di lavoro e capacit di motivare...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Torrile, 13 km da Parma
Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente un/a
SEGRETARIA DI DIREZIONE (RUSSO - FRANCESE C1)
RESPONSABILITÀ
• Gestione mail e chiamate
• Organizzazione agende della direzione
• Assistenza linguistica nelle trasferte...
si occuper di fornire supporto e assistenza nello svolgimento delle attivit quotidiane. Responsabilit Le attivit previste sono: ? Redazione e preparazione di testi e documenti, report, verbali e pratiche burocratiche, ? Supporto nella gestionedell’agenda...
Fabbricadigitale srl-Casalmaggiore, 21 km da Parma
aggiornando le informazioni su clienti, fornitori e dipendenti
Supportare la funzione societario per CdA, Assemblee, Collegi Sindacali
Supportare nella gestionedell'agenda e delle trasferte
Si richiede: Diploma di istituto tecnico economico e/o laurea...
delle agende e degli appuntamenti
• Supporto nelle attivit amministrative di base
• Gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello base), per rispondere ai clienti e gestire...
procedure di riscossione per mancati pagamenti
• gestire l'agenda delle riunioni di lavoro e i luoghi di incontro
• aggiornare le banche dati
• accogliere i clienti, rispondere al telefono e gestire il sistema di posta elettronica
• gestione del sito web...
le chiamate. Principali responsabilità: Accoglienza e gestione dei clienti in entrata Rispondere al telefono e smistare le chiamate interne ed esterne Organizzazione e gestione della posta in arrivo e in uscita Pianificazione e coordinamento delle agende...
Sei una segretaria che ha voglia di crescere?
Sei una persona solare e dinamica con naturale predisposizione al contatto umano?
Cerchi un ambiente accogliente e in espansione dove poter contribuire con le tue capacità
organizzative?
Allora...
che abbiano propensione al contatto con il cliente, ottime doti relazionali e comunicative.
Responsabilità :
• gestione pratiche amministrative
• relazione con gli stakeholders esterni/interni
• corrispondenze via email e telenofiche
• gestione appuntamenti agenda...
dell’agenda del Direttore Generale (fissare appuntamenti e incontri, organizzare meeting e riunioni e pianificare le trasferte di lavoro);
¿ Traduzione di documenti in altre lingue (in particolare in inglese);
¿ Supporto ad attività di segreteria...
il seguente profilo professionale: Ricezionista con tedesco e francese La risorsa sar inserita all'interno del team di front office e si occuper dell'accoglienza per ospiti, clienti, fornitori. Mansioni: - ricezione e centralino - gestioneagende, appuntamenti...
e fornitore, gestioneagenda aziendale, gestione appuntamenti clienti e fornitori, gestione social network, accoglienza clienti, fare chiamate per cercare nuovi clienti e creare appuntamenti per il reparto commerciale, ecc.
ecc.
Back office, si occupa...
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