g.t.s. global trade solution s.r.l-Tivoli, 7 km da Guidonia Montecelio
e in continua evoluzione, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Cosa farai:
Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita (mail, telefonate, agenda appuntamenti)
Supporto amministrativo e organizzativo alle attività quotidiane
Coordinamento...
2D staffing technology-Monterotondo, 11 km da Guidonia Montecelio
un/una addetto/a front office da inserire nel nostro ufficio.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• conoscenza base del pacchetto office.
La figura si occuperà di:
• accoglienza clienti,
• gestioneagenda e compiti...
Ali Lavoro-Montecompatri, 21 km da Guidonia Montecelio
li Spa - Filiale di Roma cerca SEGRETARIA/O FRONT OFFICE per importante azienda cliente.
Responsabilità:
• Accoglienza della clientela, con un approccio professionale e cortese.
• Gestionedell'agenda, delle e-mail e delle richieste di servizio...
Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nello staff di segreteria di Presidenza.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestionedell'agenda del Presidente
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione...
Ricerchiamo per importante Azienda specializzata nella valorizzazione dei beni culturali che opera a livello nazionale e internazionale una SEGRETARIA/O DI DIREZIONE.
Attività principali a supporto dell’AD:
• Gestione ed organizzazione dell'agenda...
di lettere e comunicazioni, agenda e appuntamenti
• Invii Telematici e Depositi: di pratiche e documenti a enti pubblici (es. Camera di Commercio), depositi telematici di bilanci e altri atti societari. Infocamere, Telemaco
• Gestione F24: preparazione...
Le responsabilità includono, ma non sono limitate a:
• Monitoraggio e gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (e-mail, telefonate, corrispondenza);
• Supporto al management per la gestione delle attività quotidiane
• Organizzazione agenda (meeting...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e organizzata per ricoprire il ruolo di Addetto/a alla Segreteria con un contratto di apprendistato.
Chi stiamo cercando?
La risorsa che cerchiamo si occuperà della gestione delle attività quotidiane della clinica...
La risorsa selezionata sar inserita all’interno della Segreteria Generale e fornir supporto operativo e amministrativo a diverse funzioni aziendali. Si occuper in particolare di: Gestione del front office (accoglienza, centralino, corrispondenza...
Synergie Italia-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
Segretaria di direzione
POSIZIONE
La risorsa inserita supporterà l'ufficio di segreteria esistente, occupandosi delle attività tipiche di una segreteria di Alta Direzione. Tra queste, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gestionedell'agenda...
edildomuscostruzioni srl-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
Full-time o part-time, da definire in fase di colloquio
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Capacità organizzative e gestionedell'agenda
Predisposizione al contatto con i clienti, sia telefonico...
Manpower ricerca per importante Studio legale tributario un/a Addetto/a alla Segreteria Legale con esperienza di almeno cinque anni.
Il candidato ideale avrà competenze consolidate nelle seguenti aree:
• Gestionedell'agenda legale...
Tempi Moderni S.p. A agenzia per il lavoro, ricerca per azienda nel settore Trasporti una Segretaria Amministrativa con conoscenza fluente della lingua spagnola.
• Mansioni principali:
✔️ Gestione documentazione amministrativa e pratiche...
Direzione Lavoro Group-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), filiale di Ardea, ricerca per importante studio legale un/una:
SEGRETARIO/A LEGALE JUNIOR
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Supporto nella gestione e archiviazione...
ADDETTO SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE ".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio legale.
Tale figura è in grado di svolgere le principali mansioni relative alla gestione amministrativa...