Posizione: Segretaria/o amministrativa/o e di front-office
Luogo di lavoro: Studio Romano e Associati, Via Fratelli Porcellaga 3, 25122 Brescia
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione amministrativa...
Per rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
1. Diploma di Ragioneria;
2. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati;
3. ..
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
e della segreteria in generale; Accoglienza clienti; Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestire l'agenda e gli appuntamenti...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
clienti, fornitori e interlocutori esterni;
• Organizzazione e gestione delle agende, appuntamenti e trasferte;
• Redazione e archiviazione di documenti, verbali e report aziendali;
• Supporto nella predisposizione di contratti, pratiche amministrative...
Claire Joster | People first-Flero, 7 km da Brescia
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
e professionalità nel rapporto con clienti e collaboratori.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche.
• Supporto nella gestione degli appuntamenti e dell’agenda dei consulenti immobiliari.
• Redazione, archiviazione...
Claire Joster | People first-Flero, 7 km da Brescia
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder...
di lavoro Bolzano con uffici operativi nella zona di Verona e Brescia con eventuale disponibilita' a trasferte. Descrizione del ruolo Segretarioa Amministrativoa che sara' responsabile di supportare le attivita' amministrative e organizzative...
si occuperà di attività di segreteria, gestione telefonate e corrispondenza, supporto alla gestione amministrativa e commerciale, elaborazione di documenti e reportistica, e gestioneagende.
Requisiti richiesti:
Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
si occuperà di attività di segreteria, gestione telefonate e corrispondenza, supporto alla gestione amministrativa e commerciale, elaborazione di documenti e reportistica, e gestioneagende.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie Protette (Legge...
Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli-Erbusco, 7 km da Brescia
mansioni:
la risorsa apprenderà la gestione del centralino, lo smistamento delle e-mail, l' archiviazione documenti, l' inserimento dati a data base. Gestioneagenda appuntamenti, gestione rapporti con fornitori e clienti.
requisiti:
l'annuncio...
nel dettaglio: Gestione delle attivit di segreteria ordinaria (gestione dell’accoglienza clienti, centralino e registro chiamate, gestionedell’agenda legale, gestione scadenze/adempimenti, appuntamenti e pianificazione trasferte/udienze, gestione...