Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro organico come coordinatrice dell'ufficio.
Fascia d'età 18-25 anni
Mansioni: Gestioneagenda appuntamenti, accoglienza e assistenza clienti
Gestione marketing pubblicitario ( annunci...
attività:
• Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestionedell'agenda della Direzione coordinando appuntamenti, incontri e attività
• Organizzazione trasferte per personale interno o per la Direzione...
dovrà svolgere le seguenti attività:
• Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestionedell’agenda della Direzione
• Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
• Supporto telefonico...
di:
• Gestioneagenda del titolare dello Studio;
• Gestione campagne pubblicitarie SEO e SEM, compreso sviluppo delle landing page, delle email marketing e grafiche;
• Gestione profilo social su LinkedIn per la promozione dell'attività dello Studio;
• Gestione...
dovrà svolgere le seguenti attività:
• Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestionedell'agenda della Direzione coordinando appuntamenti, incontri e attività
• Organizzazione trasferte per personale...
BRD Biogas Refinery Development-Cittadella, 19 km da Asolo
a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione documentale: preparare, revisionare e redigere documenti (report/presentazioni) in lingua italiana ed inglese;
• Traduzioni in lingua
• Reportistica...
in particolare di:
• Gezione agenda del titolare dello Studio;
• Gestione campagne pubblicitare seo e sem compreso sviluppo delle landing page, delle mail marketing e grafiche
• Gestione profilo social su linkedin per la promozione dell'attività dello Studio...
dell'organico./ppstrongADDETTO/A RECEPTION e SEGRETERIA DI DIREZIONE/strong/ppstrongJob Description/strong:/ppnbsp;La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:nbsp;/pulliaccoglienza visitatori;/liligestione centralino...
My Job - Associazione Professionale-Loreggia, 22 km da Asolo
a Loreggia (PD), siamo alla ricerca di un/a:
APPRENDISTA ASSISTENTE DI DIREZIONE
Mansioni:
• Supportare il coordinamento e la gestione operativa degli impegni della direzione;
• Attività di segreteria societaria e gestione dell'archivio digitale e cartaceo...
svolgere le seguenti attività:
• Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestionedell'agenda della Direzione coordinando appuntamenti, incontri e attività
• Organizzazione trasferte per personale interno...
con il team, avrà il ruolo di gestire l'agenda del personale sanitario e di accogliere i pazienti.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione delle operazioni di front office;
• Prima contabilità (emissione fatture, ricevute ecc.);
• Accettazione...
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