ordini (se necessario);
• Supporto nella contabilita generale;
• Collaborazione con il commercialista per gli scadenziari;
• Mansioni di segreteria generale: chiamate, mail, accoglienza.
Si richiede una disponibilita oraria full time.
Se ti ritieni...
conoscenza della lingua inglese? Allora questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando! Il/la candidato/a ideale avra almeno 2 anni di esperienza nel front-office o come segretario/a generale. Sara responsabile della gestione delle chiamate...
zootecnico, inviaci il tuo curriculum vitae. Lingue conosciute:
• Inglese Competenze: Sistemi Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time Patente: B...
SEGRETARIA DI DIREZIONE - Brescia Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: BRESCIAAzienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata...
SEGRETARIA DI DIREZIONE Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: BRESCIAAzienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire...
Ufficio tecnico di nuova apertura seleziona personale come addetto/a segretario/a amministrativo/a.
La figura scelta si dovrà occupare di:
• accoglienza
• inserimento dati
• controllo mail centralino
• amministrazione base
Requisiti...
Attività commerciale del settore utilities ha una posizione aperta per una figura di:
Segretario/a Addetto/a al Centralino
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle comunicazioni in entrata e uscita, della gestione...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per studio cliente: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI
La risorsa riportando direttamente ai titolari di studio si occuperà di: Gestione del centralino e del back office...
conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e powerpoint
• buona propensione al problem solving, ascolto e gestione del tempo
• capacit di gestione dello stress
• capacit relazionali e comunicative
• riservatezza Orario di Lavoro:
• full time, 40...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Brescia
LMBRESCIA Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione...
Lavoropiù ricerca per azienda operante nel settore edile una figura di: ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE Il candidato ideale si occuper della gestione del back office dell'area commerciale. RESPONSABILITA': * Gestione back office dell'area...
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione: 07/01/2025
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo...
AXL S.p.A. Business Unit di Palazzolo sull'Oglio-Brescia
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per studio cliente:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI
La risorsa riportando direttamente ai titolari di studio si occuperà di:
• Gestione del centralino e del back office...
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