Segretaria Organizzativa Eventi
Milano, Italy | Pubblicato il 19/12/2024
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire nel ruolo di Assistente operativa a supporto della Event Manager all’interno di un’azienda italiana...
contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla SegreteriaTecnica per la fatturazione.
• Gestione delle Relazioni Sindacali: Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza...
con gli altri reparti aziendali per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente
• Gestire la documentazione in entrata relativa agli ordini di produzione e consegna
• Consegnare la documentazionetecnica ai clienti secondo le modalità concordate...
e gestione degli spazi aziendali.
• Collaborazione con i vari reparti per garantire un’efficace comunicazione interna.
• Gestione di documentazione amministrativa di base.
• Mantenimento e aggiornamento degli archivi documentali e dei sistemi di gestione...
della segreteriatecnica centralizzata per l'Italia, che fa parte della linea UTT (Underground Technologies Service). La posizione è all'interno di un team di 2 persone che si occupano di gestire e supportare attività chiave per il corretto svolgimento...
le prestazioni contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla SegreteriaTecnica per la fatturazione; - Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza; - Assicurare il rispetto...
The European House - Ambrosetti Milano, Italia Servizi di segreteria/ ufficio Ibrido
Descrizione azienda
The European House – Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia...
della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione alle gare;
• Attività di segreteria e supporto generale all’ufficio tecnico e amministrativo;
• Aggiornamento degli scadenziari relativi al personale;
• Supporto logistico alla pianificazione...
di un team di segreteria per offrire un servizio di supporto al business, tramite l’assegnazione diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting...
della documentazione richiesta (schede tecniche, certificati
di conformità di prodotto…);
• Verificare
la coerenza e correttezza della documentazione provvedendo ad integrazioni
o variazioni sulla scorta delle indicazioni dal coordinatore di funzione...
della segreteriatecnica centralizzata per l'Italia, che fa parte della linea UTT (Underground Technologies Service). La posizione è all'interno di un team di 2 persone che si occupano di gestire e supportare attivit chiave per il corretto svolgimento...
contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla SegreteriaTecnica per la fatturazione; Supportare il Capo Area e lUfficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza; Assicurare il rispetto delle procedure...
della segreteriatecnica centralizzata per l'Italia, che fa parte della linea UTT (Underground Technologies Service). La posizione è all'interno di un team di 2 persone che si occupano di gestire e supportare attività chiave per il corretto svolgimento...
avrai l'opportunit di crescere all'interno di un team di segreteria per offrire un servizio di supporto al business' tramite l'assegnazione diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell'organizzazione. Le principali attivit sono: - Gestione...
di adeguamento dei Modelli 231 formulate dagli Organismi di Vigilanza (OdV) al fine di verificarne l’implementazione; - Gestire le funzioni di segreteriatecnica a supporto degli Organismi di Vigilanza (OdV) e predisporre la documentazione necessaria; - Fornire...