Segretario di ricevimento turnante notturno Categoria: Ristorazione/HotellerieLuogo di lavoro: PARMAHotel 4 stelle di Parma con centro congressi e residence collegati , facente parte di una grande catena internazionale, ci ha affidato l'incarico...
documentazione contabile e amministrativa,
• verifica e registrazione delle presenze, delle assenze e delle ferie del personale,
• attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne,
• gestione delle relazioni con consulenti esterni...
2. Supporto contabile: emissione e registrazione di fatture, gestione di pagamenti e incassi, controllo delle spese.
3. Segreteria e comunicazione: gestione delle chiamate, email e corrispondenza, accoglienza clienti e fornitori.
4. Elaborazione...
documentazione contabile e amministrativa,
• verifica e registrazione delle presenze, delle assenze e delle ferie del personale,
• attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne,
• gestione delle relazioni con consulenti esterni...
2. Supporto contabile: emissione e registrazione di fatture, gestione di pagamenti e incassi, controllo delle spese.
3. Segreteria e comunicazione: gestione delle chiamate, email e corrispondenza, accoglienza clienti e fornitori.
4. Elaborazione...
documentazione contabile e amministrativa,
• verifica e registrazione delle presenze, delle assenze e delle ferie del personale,
• attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne,
• gestione delle relazioni con consulenti esterni...
attività amministrative e contabili, con le seguenti mansioni principali: Gestione e registrazione delle fatture Solleciti pagamenti ai clienti Effettuazione dei pagamenti Redazione e compilazione di documenti Attività di segreteria generale...
documentazione contabile e amministrativa,
• verifica e registrazione delle presenze, delle assenze e delle ferie del personale,
• attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne,
• gestione delle relazioni con consulenti esterni...
attività amministrative e contabili, con le seguenti mansioni principali: Gestione e registrazione delle fatture Solleciti pagamenti ai clienti Effettuazione dei pagamenti Redazione e compilazione di documenti Attività di segreteria generale...
documentazione contabile e amministrativa,
• verifica e registrazione delle presenze, delle assenze e delle ferie del personale,
• attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne,
• gestione delle relazioni con consulenti esterni...
e un'esperienza minima di 2 anni nel campo.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di:
1. Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili.
2. Supporto contabile: emissione e registrazione...
documentazione contabile e amministrativa,
• verifica e registrazione delle presenze, delle assenze e delle ferie del personale,
• attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne,
• gestione delle relazioni con consulenti esterni...
e un'esperienza minima di 2 anni nel campo.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di:
1. Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili.
2. Supporto contabile: emissione e registrazione...
2. Supporto contabile: emissione e registrazione di fatture, gestione di pagamenti e incassi, controllo delle spese.
3. Segreteria e comunicazione: gestione delle chiamate, email e corrispondenza, accoglienza clienti e fornitori.
4. Elaborazione...
di Agenzia. Nello specifico: ti occuperai della contabilità ordinaria, della fatturazione attiva e passiva, quindi della contabilità legata alle attività di Agenzia; gestirai le mail ed i contatti telefonici; organizzerai viaggi in Italia e allestero...
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