segreteria – contabile
Tipo di impiego: a tempo pieno
Luogo di lavoro: uffici della sede nazionale OIPA di Milano
La/il candidata/o si occuperà della contabilità, dell’archivio della documentazione, della gestione delle telefonate.
Requisiti:
• Diploma...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Castelli Calepio
e si occuperà di:
• Gestione segreteria
• Gestione pratiche amministrative
• Gestione contabilità ordinaria e semplificata
Si richiede:
• Diploma in ambito amministrazione finanza e marketing
• Predisposizione per ambito contabile
• Non è richiesta esperienza...
Remax Associati Real Estate, solida realtà nel settore immobiliare con oltre 35 collaboratori e uffici a Milano e Brugherio, ricerca una segretaria d'ufficio da inserire nella propria organizzazione. La risorsa, inserita in un contesto dinamico...
Azienda cliente settore commercio ricerca un/a addetto/a al back
• office amministrativo.
La persona si occupera di:
• supporto alla gestione quotidiana delle operazioni amministrative e contabili
• fatturazione e DDT
• Inserimento ordini e relazioni...
nelle attività amministrative e di segreteria
Si richiede:
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
Esperienza pregressa in studi professionali di almeno 2 anni
Conoscenza delle normative fiscali e contabili
Ottime capacità organizzative e precisione...
Azienda cliente settore commercio ricerca un/a addetto/a al back-office amministrativo. La persona si occuperà di:
1. supporto alla gestione quotidiana delle operazioni amministrative e contabili
2. fatturazione e DDT
3. Inserimento ordini...
in provincia di Bergamo.
Il candidato ideale avrà ottime doti comunicative e sarà in grado di gestire le attività amministrative e contabili. Sarà responsabile di svolgere compiti di supporto all'interno dell'ufficio, collaborando con il team per garantire...
nelle attività contabili.
• Attività di segreteria a supporto dei colleghi.
Requisiti:
• Esperienza nel ruolo.
• Esperienza minima in ruoli di contabilità.
• Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (in particolare di Excel).
• Ottime doti...
Lavorare in ambito amministrativo/contabile non è per tutti, ci vogliono doti organizzative, saper pianificare, gestire le scadenze e situazioni stressanti.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te.
Per azienda...
nelle attività amministrative e di segreteria
Si richiede:
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
Esperienza pregressa in studi professionali di almeno 2 anni
Conoscenza delle normative fiscali e contabili
Ottime capacità organizzative e precisione...
esperienza pregressa nel settore amministrativo
• Preferibile conoscenza delle normative e delle procedure amministrative del settore edile
• Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione documentale e di contabilità...
Scarico fatture dal gestionale per controllare che siano corrette;
• Utilizzo ed inserimento dati per gestionali sicurezza e qualità (hanno 10 portali);
• Interfaccia per questione DPI;
• archivio e reportistica
• segreteria
Requisiti:
• diploma...
Azienda cliente settore commercio ricerca un/a addetto/a al back-office amministrativo. La persona si occuperà di:
• supporto alla gestione quotidiana delle operazioni amministrative e contabili
• fatturazione e DDT
• Inserimento ordini e relazioni...
esperienza pregressa nel settore amministrativo
• Preferibile conoscenza delle normative e delle procedure amministrative del settore edile
• Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione documentale e di contabilità...
in provincia di Bergamo.
Il/la candidato/a ideale avrà ottime doti comunicative e sarà in grado di gestire le attività amministrative e contabili. Sarà responsabile di svolgere compiti di supporto all'interno dell'ufficio, collaborando con il team...
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Segretaria Contabile – Offerte di lavoro correlate a Bergamo: