Sostituzione Maternità Full Time
SELLER SRL, Ricerchiamo impiegata Commerciale Back Office per sostituzione maternità Full Time. La figura si occuperà di gestire operazioni di segreteria, centralino e processi commerciali.
Abbiamo bisogno...
e competenze commerciali.
Cosa cerchiamo:
• Esperienza di almeno 2 anni in customer service tecnico.
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del montaggio, assemblaggio e cablaggio
-Eccellenti capacita di assistenza post-vendita e problem solving...
e competenze commerciali.
Cosa cerchiamo:
• Esperienza di almeno 2 anni in customer service tecnico.
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del montaggio, assemblaggio e cablaggio
-Eccellenti capacità di assistenza post-vendita e problem solving...
e competenze commerciali.
Cosa cerchiamo:
1. Esperienza di almeno 2 anni in customer service tecnico.
2. Buona conoscenza della lingua inglese.
3. Conoscenza del montaggio, assemblaggio e cablaggio.
4. Eccellenti capacità di assistenza post-vendita e problem...
Hai già avuto esperienza in attività di back office? Sei in possesso di diploma e hai conoscenza almeno discreta della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di un Addetto back office per inserimento presso nostra azienda cliente.
Requisiti...
L'Operatore amministrativo segretariale si occupa delle attivit di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorit e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle policies aziendali...
Hai gia avuto esperienza in attivita di back office? Sei in possesso di diploma e hai conoscenza almeno discreta della lingua inglese? Siamo alla ricerca di un Addetto back office per inserimento presso nostra azienda cliente. Requisiti...
inglese – Tipologia, caratteristiche e funzionalità dei principali applicativi per la redazione di testi e presentazioni – Tecniche di comunicazione scritta – Tipologia e caratteristiche dei diversi documenti (lettere commerciali, report, presentazioni...
e competenze commerciali.
Cosa cerchiamo:
• Esperienza di almeno 2 anni in customer service tecnico.
• Conoscenza del nostro settore o affini.
-Eccellenti capacità di assistenza post-vendita e problem solving.
• Disponibilità a trasferte.
• Attitudine commerciale...
adecco.it -
Lavoro Segretaria Commerciale Inglese a Schio – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Commerciale Inglese a Schio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Commerciale Inglese a Schio
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Segretaria Commerciale Inglese a Schio
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
662.570 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze