a lavorare anche nei sabati straordinari Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time...
si occuperà di attività di segreteria, gestione telefonate e corrispondenza, supporto alla gestione amministrativa e commerciale, elaborazione di documenti e reportistica, e gestione agende.
Requisiti richiesti:
Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68...
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per il ruolo. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilita oraria: Full Time Patente: B...
Sei una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in modo preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo?
Stiamo cercando una persona per ricoprire il ruolo di Back Office commerciale presso una realtà operante nel settore metalmeccanico...
Il candidato ideale sara responsabile di supportare le attivita di back office relative alle operazioni commerciali estere. Sara coinvolto nella gestione degli ordini, nella comunicazione con i clienti internazionali e nel monitoraggio delle spedizioni...
ed un ufficio interamente dedicato agli immobili commerciali.
In ottica di crescita, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del nostro team E&V Milano – divisione Residenziale con il ruolo di Team Assistant.
Sede di lavoro: Milano...
Sei una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo ? Stiamo cercando una persona per ricoprire il ruolo di Back Office commerciale presso una realta operante nel settore...
Azienda commerciale settore prodotti industriali di Bedizzole, seleziona un Impiegato amministrativo. Si richiede precedente esperienza nel ruolo, conoscenza bollettazione e fatturazione, gestione clienti. Orario di lavoro full time dal lunedì...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Cazzago San Martino, 15 km da Brescia
del cliente acquisito
• Preparazione preventivi
• Elaborazione di offerte commerciali
• Inserimento degli ordini a gestionale
• Gestione ed evasione degli ordini
• Compilazione documenti commerciali
• Attività di back-office e segreteriacommerciale...
si occuperà di attività di segreteria, gestione telefonate e corrispondenza, supporto alla gestione amministrativa e commerciale, elaborazione di documenti e reportistica, e gestione agende.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie Protette (Legge...
Openjobmetis S.p.A.-Cazzago San Martino, 15 km da Brescia
Preparazione preventivi
• Elaborazione di offerte commerciali
• Inserimento degli ordini a gestionale
• Gestione ed evasione degli ordini
• Compilazione documenti commerciali
• Attività di back-office e segreteriacommerciale
• Ottima conoscenza della lingua...
presentazioni aziendali, newsletter, biglietti da visita, sponsorizzazioni, iscrizioni a fiere di settore, gestione contenuti principali social network e siti aziendali. Supporterà, inoltre, la segreteriacommerciale, occupandosi di attività di back...
Openjobmetis Filiale di Chiari-Cazzago San Martino, 15 km da Brescia
del cliente acquisito
• Preparazione preventivi
• Elaborazione di offerte commerciali
• Inserimento degli ordini a gestionale
• Gestione ed evasione degli ordini
• Compilazione documenti commerciali
• Attività di back-office e segreteriacommerciale
Requisiti...
contrattuali
• Interfaccia telefonica o via email con clienti per supportarli in tutte le necessità
• Registrazione nel gestionale e presidio dello strumento
• Predisposizione della documentazione richiesta a supporto del comparto Commerciale
• Interfaccia...
contrattuali
• Interfaccia telefonica o via email con clienti per supportarli in tutte le necessità
• Registrazione nel gestionale e presidio dello strumento
• Predisposizione della documentazione richiesta a supporto del comparto Commerciale
• Interfaccia...