degli appuntamenti; - Gestione agenda; - Archivio pratiche e documenti.
È richiesta:
• Buona conoscenza base del pacchetto Office e Excel;
• Buone doti organizzative e di multitasking;
• Capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti...
La risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente solido ed in continua evoluzione e si occuperà di amministrazione, segreteria, appuntamenti e raccolta e gestione documenti, supportando in generale le pratiche (prevalentemente dichiarazioni dei redditi...
di base; - Padronanza del pacchetto Office; - Doti comunicative e organizzative;
Contratto: Tempo pieno, tempo determinato
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo...
Prenotazione ed organizzazione di viaggi e trasferte, anche in collaborazione con la segreteria francese della casa madre.
Gestione dell'agenda, degli impegni e degli spostamenti della Direzione generale, definendo le priorità e intervenendo proattivamente...
degli appuntamenti; Gestione agenda; Archivio pratiche e documenti. È richiesta: Buona conoscenza base del pacchetto Office e Excel; Buone doti organizzative e di multitasking; Capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente.
Offerta...
documentale conto lavoro.
Requisiti richiesti:
• Diploma e pregressa esperienza in ambito amministrativo
• Competenze informatiche di base
• Preferibile Conoscenza della lingua INGLESE
• Precisione, affidabilità ed organizzazione...
principale. Mansioni: accoglienza clienti e fornitori gestione centralino ed e-mail gestione ordini e fatture. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: conoscenza di base del pc diploma di scuola superiore buone doti comunicative...
all’interno di un ambiente solido ed in continua evoluzione e si occuperà di amministrazione, segreteria, appuntamenti e raccolta e gestione documenti, supportando in generale le pratiche (prevalentemente dichiarazioni dei redditi).
La figura svolgerà...
Prenotazione ed organizzazione di viaggi e trasferte, anche in collaborazione con la segreteria francese della casa madre.
Gestione dell'agenda, degli impegni e degli spostamenti della Direzione generale, definendo le priorità e intervenendo proattivamente...
Mansioni:
• accoglienza clienti e fornitori
• gestione centralino ed e-mail
• gestione ordini e fatture.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
• conoscenza di base del pc
• diploma di scuola superiore
• buone doti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Base a Cesena
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Base a Cesena
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Segretaria Base a Cesena
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.901 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze