in stage come Addetto/a alla segreteria didattica, che entrerà a far parte della Business Unit Formazione, come supporto alla didattica svolgendo le seguenti attività:
• Attività di front-office: gestione dei contatti con le aziende clienti, accoglienza...
Descrizione del ruolo:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa;
• Supporto nella gestione di pratiche contabili di base...
organizzative
• diploma.
Offerta e benefit:
• contratto determinato
• tempo pieno
• buoni pasto
• telefono e computer aziendale.
Candidarsi allegando cv.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario...
Manpower, filiale di Latina, sta ricercando per realt metalmeccanica del territorio un/una Segretario o segretariaaziendale con lingua inglese Cosa farai: Ti occuperai di attivit di segreteria generale e accoglienza ospiti, Gestirai il front office...
di consulenza ricerca per inserimento nuova figura di impiegato/a per ufficio amministrativo.
Le principali mansioni sono:
• Emissione bolle e fatture
• Inserimento ordini fornitori
• Segreteria e inserimento dati
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Abilità...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Latina, ricerca per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire in SEGRETERIA Responsabilit La risorsa da inserire si occuper di : attivit di segreteria,, accoglienza ed assistenza ospiti...
Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email); - Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa; - Supporto nella gestione di pratiche contabili di base (registrazione fatture, prima...
Tempi Moderni S.p.A - Agenzia per il lavoro, per l’apertura del nuovo Ente di Formazione a Latina, ricerca un/una:
ADDETTO/A ALL'UFFICIO FORMAZIONE- SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Cerchiamo una risorsa con la passione per l’ambito della formazione...
nella loro attività commerciale, attraverso la gestione e l'aggiornamento del CRM, la redazione di preventivi, la verifica e l'inoltro degli ordini, la gestione delle gare interne e degli incentivi. Si occuperà inoltre di gestire attività di segreteria di direzione...
Posizione
Descrizione del ruolo:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa;
• Supporto nella gestione di pratiche contabili...