ADDETTO SEGRETARIAAZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
entry.Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica.Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda.Attività di segreteria generale.Requisiti fondamentali:E' indispensabile precedente esperienza nel settore.Laurea preferibile in Economia...
cessazione, trasformazione contratti di lavoro;
• elaborare cedolini paga;
• gestire la segreteria generale;
• regolare i rapporti tra aziende e dipendente;
• operare in sinergia con gli altri uffici amministrativi aziendali....
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
Data entry.
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica.
• Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda.
• Attività di segreteria generale.
Requisiti fondamentali:
• E' indispensabile precedente esperienza nel settore...
della direzione ed in base alla zona di inserimento Premi integrativi Eventuali Benefit Aziendali Formazione e iscrizione OAM per abilitazione come mediatore creditizio BackOffice segretariato diretto riservato Ambiente giovane e dinamico REQUISITI...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
Data entry.
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica.
• Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda.
• Attività di segreteria generale.
Requisiti fondamentali:
• E' indispensabile precedente esperienza nel settore...
di assunzione, cessazione, trasformazione contratti di lavoro,
• elaborare cedolini paga,
• gestire la segreteria generale,
• regolare i rapporti tra aziende e dipendente,
• operare in sinergia con gli altri uffici amministrativi aziendali.
Competenze Quali...
come segretaria/assistente (tecnico-amministrativa) in contesti aziendali strutturati;
• conoscenza del Codice degli Appalti e della contrattualistica;
• buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel.
Costituisce requisito...
predisposizione di bilanci di esercizio e reportistica, attivit di assistenza contabile/amministrativa, fatturazione elettronica, prima nota, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi...