service, con l’obiettivo di aumentare la customer satisfaction contribuendo all’espansione e alla crescita aziendale.
CHE COSA TI OFFRIAMO:
Inizialmente l’inquadramento previsto sarà di stage retribuito di 3 mesi, in questo periodo ti verrà data...
SIDITEK SRL, azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca una Segretaria/o per supportare le attività amministrative e gestionali. La risorsa sarà un punto di riferimento per la gestione organizzativa e la comunicazione aziendale...
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Azienda leader nel settore logistico, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a.
Mansioni principali:
1. Gestione generale della parte amministrativa;
2. Gestione delle chiamate e delle mail...
full time con possibilit di passaggio a tempo indeterminato,
• percorso formativo e affiancamento,
• rimborso spese,
• computer aziendale e software gestione clienti,
• eventi aziendali.
Sede di lavoro: Verona est Settore: Altro Ruolo: Centralino...
Per la sede direzionale di Marghera (VE) ricerchiamo:
IMPIEGATO/A UFFICIO CORPORATE
La risorsa che cerchiamo si occuperà dello svolgimento delle principali attività di segreteria a supporto dell’area commerciale corporate tra le quali analisi...
nell'elaborazione di preventivi per i Clienti
• contatto con i fornitori
Requisiti:
• precedente esperienza in ruoli di back-office commerciale o segreteria commerciale
• disponibilità full time
• familiarità con i principali gestionali aziendali.
• buone doti...
Si ricerca per azienda specializzata nel settore tessile un/una segretario/a back office.
Mansioni principali da svolgere:
• gestire chiamate e mail in entrata e in uscita,
• trascrivere i dati degli ordini,
• elaborare fatture,
• gestione agenda...
Introduzione
Il Collaboratore back-office contribuisce all'ottimale gestione delle attività di segreteria amministrativa del reparto d'inserimento nella Direzione Generale: gestione corrispondenza e documentazione amministrativa, monitoraggio...
Introduzione
Il Collaboratore amministrazione del personale contribuisce all'ottimale gestione delle attività di segreteria amministrativa del reparto HR nella Direzione Generale: gestione corrispondenza e documentazione amministrativa...
amministrative, con la possibilit di crescita e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale. Mansioni principali: - Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti) - Registrazione...
del reparto e all’intero team
• Supporto per progetti internazionali
• Elaborazione di reportistica, presentazioni e comunicazioni
• Attività di traduzione e segreteria
Il tuo profilo
A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate...
Randstad Italia SpA-Cavaion Veronese, 21 km da Verona
aziendali occupandosi delle seguenti attività:
• registrazione fatturazione attiva;
• gestione fatturazione italia ed europea;
• archiviazione documentazione;
• attività di segreteria varie ed eventuali.
commerciali. Le principali attività che svolgerai sono:
• elaborazione della reportistica e delle statistiche commerciali
• preparazione di presentazioni aziendali
• redazione di documenti ufficiali
• creazione e aggiornamento costante di procedure interne...
delle richieste di acquisto e delle fatture supporto nella preparazione di presentazioni in powerpoint Competenze Si richiede: esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria, preferibilmente in contesti aziendali strutturati ottima conoscenza del pacchetto...
Randstad Italia Spa-Cavaion Veronese, 21 km da Verona
aziendali occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatturazione attiva, gestione fatturazione italia ed europea, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma in ragioneria...
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