Lavoropiù Spa - Divisione Politiche Attive- cerca per importante cliente sito a Rovigo una risorsa da inserire nel ruolo di: SEGRETARIA/O FRONT OFFICE, L.68/99 CATEGORIE PROTETTE Le attivit di cui si occuper sono le seguenti: gestione corrispondenza...
si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione fatture, utilizzo gestionale aziendale
• Prima nota
• Ddt
• Supporto attività amministrative
• Supporto preparazione documentazione gare d'appalto
• Archiviazione ed attività di back office
Competenze...
le tipologie di impianti tecnologici, nota per il personale tecnico qualificato e per la qualità dei servizi
RICERCA
addetta/o segreteria e front office
Principali attività
La figura si occuperà di tutto quello che concerne la prima accoglienza...
Fornire supporto alle funzioni aziendali interne, contribuendo a un buon flusso di comunicazione.
Requisiti:
• Diploma di maturità (preferibile indirizzo amministrativo/tecnico);
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o assistenza direzionale...
i dipendenti, come contratti di assunzione, ore lavorate e altre informazioni pertinenti nei sistemi informatici aziendali; - controllo e correzione dei dati inseriti per garantire l'accuratezza e l'integrità delle informazioni, - archiviazione...
di diventare punto di riferimento per la gestione di tutte le tipologie di impianti tecnologici, nota per il personale tecnico qualificato e per la qualità dei servizi
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addetta/o segreteria e front office
Principali attività
La figura si occuperà...
i dipendenti, come contratti di assunzione, ore lavorate e altre informazioni pertinenti nei sistemi informatici aziendali; controllo e correzione dei dati inseriti per garantire laccuratezza e lintegrità delle informazioni, archiviazione...
e crescita anche veloce al raggiungimento di KPI aziendali
COSA OFFRIAMO
• Ambiente giovane, dinamico e divertente
• Operiamo nel settore logistica e trasporti
• Formazione continua e costante
• Possibilità di carriera
• Grandi e forti VISION...
operativo o gestionale, in base alle sue competenze ed esperienze.
Esempi di mansioni:
• Gestione dati e documentazione aziendale.
• Supporto nella pianificazione e organizzazione delle attività d’ufficio.
• Inserimento e aggiornamento di informazioni...
attivit : Ambito Centralino e segreteria: - Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese) - Gestione dell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza...
pubblici, con l obiettivo di diventare punto di riferimento per la gestione di tutte le tipologie di impianti tecnologici, nota per il personale tecnico qualificato e per la qualità dei servizi
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