Supporto alla segreteria per attività di front office e back office
• Archiviazione e organizzazione documentale
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o affine
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi...
Siamo alla ricerca di una segretaria per la nostra concessionaria di auto con sede a Corato (BA).
L'inserimento è full time.
Orari lavorativi 8:30 - 13:30 e 15:30 - 20-30 da lunedì al sabato
La candidata ideale deve essere automunita ,aver...
Supporto alla segreteria per attività di front office e back office
• Archiviazione e organizzazione documentale
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o affine
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi...
e pratiche telematiche, Organizzazione appuntamenti, trasferte e udienze, Archiviazione documenti e redazione atti, Consultazione piattaforme processuali e corrispondenza. Requisiti: Diploma o laurea, Esperienza di almeno 2 anni in segreteria, preferibilmente...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell'inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
REQUISITI
Sono richiesti...
Servizi Generali
• Gestire le locazioni e relative utenze di immobili alloggi, uffici sede e cantieri;
• Gestire i contratti di fonia e connettività dati per sede e cantieri;
Gestione front office e protocollo
• Gestire le attività di segreteria...
Archiviazione documentale cartacea e/o multimediale
• Organizzazione trasferte;
• Supporto amministrativo e gestionale.
Orari: 9.00 -13.30 e 15.00-18.30
Contratto di lavoro: Full Time, Tempo determinato
Inquadramento: ll livello METALMECCANICO
Benefit...
Generali
• Gestire le locazioni e relative utenze di immobili alloggi, uffici sede e cantieri;
• Gestire i contratti di fonia e connettività dati per sede e cantieri;
Gestione front office e protocollo
• Gestire le attività di segreteria, accoglienza...
di: Gestione del Front Office e del Back Office, gestione chiamate, agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture.
Principali mansioni e responsabilità
-Segretariato d'ufficio
• Gestione clienti
Requisiti
Ottima padronanza...
Archiviazione documentale cartacea e/o multimediale
• Organizzazione trasferte;
• Supporto amministrativo e gestionale.
Orari: 9.00 -13.30 e 15.00-18.30
Contratto di lavoro: Full Time, Tempo determinato
Inquadramento: ll livello METALMECCANICO
Benefit...
di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell’inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• esperienza di front...
Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per rinomato studio legale a Bari di un/a :
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVO:
Attività:
• Gestione delle attività di segreteria ordinaria;
• Accoglienza clienti, centralino, registro...
Archiviazione documentale cartacea e/o multimediale Organizzazione trasferte; Supporto amministrativo e gestionale. Orari: 9.00 -13.30 e 15.00-18.30 Contratto di lavoro: Full Time, Tempo determinato Inquadramento: ll livello METALMECCANICO Benefit: Buoni pasto...
Gi Group SA Per un nostro stimato cliente ricerchiamo: - Presidiare il centralino, la reception e la segreteria in generale, - Gestire, organizzare ed indirizzare opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Requisiti
Sono richiesti...
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