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Offerte di Lavoro Segretaria Archiviazione in Puglia

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Archiviazione in Puglia
Centro Medico New Life-Adelfia
Supporto alla segreteria per attività di front office e back office  •  Archiviazione e organizzazione documentale Requisiti richiesti:  •  Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o affine  •  Esperienza pregressa in ruoli amministrativi...
Nugnes Motors-Corato
Siamo alla ricerca di una segretaria per la nostra concessionaria di auto con sede a Corato (BA). L'inserimento è full time. Orari lavorativi 8:30 - 13:30 e 15:30 - 20-30 da lunedì al sabato La candidata ideale deve essere automunita ,aver...
subito.it -
Centro Medico New Life-Adelfia
Supporto alla segreteria per attività di front office e back office  •  Archiviazione e organizzazione documentale Requisiti richiesti:  •  Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o affine  •  Esperienza pregressa in ruoli amministrativi...
ManpowerGroup-Bari
e pratiche telematiche, Organizzazione appuntamenti, trasferte e udienze, Archiviazione documenti e redazione atti, Consultazione piattaforme processuali e corrispondenza. Requisiti: Diploma o laurea, Esperienza di almeno 2 anni in segreteria, preferibilmente...
Synergie Italia-Casamassima
delle seguenti attività:  •  redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni  •  archiviazione di documenti e dell'inventario  •  creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement REQUISITI Sono richiesti...
infojobs.it -
Manelli Impresa SpA-Monopoli
Servizi Generali  •  Gestire le locazioni e relative utenze di immobili alloggi, uffici sede e cantieri;  •  Gestire i contratti di fonia e connettività dati per sede e cantieri; Gestione front office e protocollo  •  Gestire le attività di segreteria...
humangest Spa-Bari
Archiviazione documentale cartacea e/o multimediale  •  Organizzazione trasferte;  •  Supporto amministrativo e gestionale. Orari: 9.00 -13.30 e 15.00-18.30 Contratto di lavoro: Full Time, Tempo determinato Inquadramento: ll livello METALMECCANICO Benefit...
infojobs.it -
Manelli Impresa SpA-Monopoli
Generali  •  Gestire le locazioni e relative utenze di immobili alloggi, uffici sede e cantieri;  •  Gestire i contratti di fonia e connettività dati per sede e cantieri; Gestione front office e protocollo  •  Gestire le attività di segreteria, accoglienza...
b.w.m. s.r.l-Lecce
di: Gestione del Front Office e del Back Office, gestione chiamate, agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture. Principali mansioni e responsabilità -Segretariato d'ufficio  •  Gestione clienti Requisiti Ottima padronanza...
subito.it -
Bari
Archiviazione documentale cartacea e/o multimediale  •  Organizzazione trasferte;  •  Supporto amministrativo e gestionale. Orari: 9.00 -13.30 e 15.00-18.30 Contratto di lavoro: Full Time, Tempo determinato Inquadramento: ll livello METALMECCANICO Benefit...
humangest.it -
Synergie Italia S.p.a.-Casamassima
di documenti e pratiche per gli uffici interni  •  archiviazione di documenti e dell’inventario  •  creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement Sono richiesti i seguenti requisiti:  •  esperienza di front...
intervieweb.it -
Manpower-Bari
Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per rinomato studio legale a Bari di un/a : SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVO: Attività:  •  Gestione delle attività di segreteria ordinaria;  •  Accoglienza clienti, centralino, registro...
manpower.it -
Humangest S.p.A.-Bari
Archiviazione documentale cartacea e/o multimediale Organizzazione trasferte; Supporto amministrativo e gestionale. Orari: 9.00 -13.30 e 15.00-18.30 Contratto di lavoro: Full Time, Tempo determinato Inquadramento: ll livello METALMECCANICO Benefit: Buoni pasto...
vetrinaannunci.com -
JobCourier-Brindisi
Gi Group SA Per un nostro stimato cliente ricerchiamo: - Presidiare il centralino, la reception e la segreteria in generale, - Gestire, organizzare ed indirizzare opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita...
bakeca.it -
Synergie Filiale di Bari-Casamassima
delle seguenti attività:  •  redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni  •  archiviazione di documenti e dell inventario  •  creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement Requisiti Sono richiesti...
helplavoro.it -
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