con agenzia di comunicazione.
Responsabilità principali
Segreteria e organizzazione
• Gestione agenda e appuntamenti del titolare
• Organizzazione trasferte e prenotazioni per dipendenti e titolare
• Supporto nella gestione documentale (archiviazione...
della completezza e della correttezza dei documenti aziendali. - Segnalazione di eventuali anomalie: Identificazione di discrepanze o errori nei documenti e comunicazione alle figure di riferimento. - Archiviazione documentale: Organizzazione e archiviazione...
Azienda che opera nel settore edile e' alla ricerca di una nuova figura di addettoa alla segreteria. La figura si occupera' di inserimento dati gestione prenotazioni clienti archiviazione documenti accoglienza clienti gestione del centralino...
Controllo ed emissione dei documenti di trasporto
• Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni in Italia
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Contatti e interazioni con clienti e fornitori Requisiti richiesti...
della documentazione necessaria alle spedizioni italia Garantire lesattezza dei documenti Gestire il rapporto con i clienti Occuparsi degli acquisti del materiale Archiviazione documentazione Contatto con clienti Interfacciarsi e riportare al responsabile...
e
• work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente un' ADDETTA SEGRETERIA – SOSTITUZIONE MATERNITÀ La risorsa dovr ricoprire le seguenti mansioni:
• Gestione delle chiamate telefoniche, email e corrispondenza aziendale
• Accoglienza clienti...
Controllo ed emissione dei documenti di trasporto Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni in Italia Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa Contatti e interazioni con clienti e fornitori Requisiti richiesti Buona...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazione documenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
Controllo ed emissione dei documenti di trasporto
• Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni in Italia
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Contatti e interazioni con clienti e fornitori
Requisiti richiesti...
Nella sua funzione di “segreteria supporto ufficio acquisti” si occuperà di gestire le attività inerenti a:
i rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto; invio ordini di acquisto a fornitori; ove richiesto...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
Nella sua funzione di “segreteria supporto ufficio acquisti” si occuperà di gestire le attività inerenti a:
• i rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto;
• invio ordini di acquisto a fornitori;
• ove richiesto...
e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente un ADDETTA SEGRETERIA – SOSTITUZIONE MATERNITÀ La risorsa dovrà ricoprire le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate telefoniche, email e corrispondenza aziendale Accoglienza...
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