di Chions (PN). Responsabilita:
• Il/la candidato/a sara responsabile delle seguenti attivita:
• Controllo fatture e bollettazione;
• Archiviazione documentale;
• Supporto in amministrazione e segreteria;
• Elaborazione documentale.
Requisiti richiesti...
rapportini di servizio ed attività varie di segreteria.
Gradita precedente esperienza nella gestione dei rifiuti, nello specifico capacità di compilare i registri di carico e scarico, emettere e gestire i formulari di identificazione dei rifiuti (FIR...
andra a supportare il dipartimento tecnico, e quindi i clienti della societa, gestendo in modo puntuale le pratiche burocratiche e amministrative legate al settore agricolo fino alla loro chiusura e archiviazione. Andra ad occuparsi quindi di: - Reperire...
di Chions (PN).
Responsabilità:
Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
• Controllo fatture e bollettazione;
• Archiviazione documentale;
• Supporto in amministrazione e segreteria;
• Elaborazione documentale.
Requisiti richiesti...
il dipartimento tecnico, e quindi i clienti della società, gestendo in modo puntuale le pratiche burocratiche e amministrative legate al settore agricolo fino alla loro chiusura e archiviazione. Andrà ad occuparsi quindi di:
• Reperire la documentazione...
rapportini di servizio ed attività varie di segreteria.
Gradita precedente esperienza nella gestione dei rifiuti, nello specifico capacità di compilare i registri di carico e scarico, emettere e gestire i formulari di identificazione dei rifiuti (FIR...
a supportare il dipartimento tecnico, e quindi i clienti della societ , gestendo in modo puntuale le pratiche burocratiche e amministrative legate al settore agricolo fino alla loro chiusura e archiviazione. Andr ad occuparsi quindi di: • Reperire...
con orario part-time sia in presenza che in smart working.
La figura individuata si occuperà di:
• gestione contabilita' base
• registrazione fatture, prima nota
• back office commerciale (segreteria)
• gestione mail in entrata ed uscita...
di Chions (PN).
Responsabilità:
Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
• Controllo fatture e bollettazione;
• Archiviazione documentale;
• Supporto in amministrazione e segreteria;
• Elaborazione documentale.
Requisiti richiesti...
rapportini di servizio ed attività varie di segreteria.
Gradita precedente esperienza nella gestione dei rifiuti, nello specifico capacità di compilare i registri di carico e scarico, emettere e gestire i formulari di identificazione dei rifiuti (FIR...
precisione, attenzione ai dettagli, da adibire alla gestione e organizzazione segreteria, corrispondenza e centralino, fornendo un servizio clienti eccellente e professionale, archiviazione documenti, preparazione report, supporto amministrativo...
Prospettiva a lungo termine presso azienda solida e rinomata. La persona seguirà back office e front office, utilizzando il gestionale si occuperà archiviazione documenti, registrazione DDT e formulari dei rifiuti, controllo certificazioni...
permessi, malattie, infortuni, ecc.)
• controllo/registrazione e archiviazione documenti di assunzione/cessazione/privacy;
• screening cv (e relativa archiviazione)
• contatti con APL
• gestione colloqui e attività di onboarding
• controllo...
attivit : Ambito Centralino e segreteria: - Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese) - Gestione dell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza...
rapportini di servizio ed attività varie di segreteria. Gradita precedente esperienza nella gestione dei rifiuti, nello specifico capacità di compilare i registri di carico e scarico, emettere e gestire i formulari di identificazione dei rifiuti (FIR...
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