delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
MAW Search & Selection, ricerca e seleziona per importante azienda cliente
SEGRETARIA CON OTTIMO INGLESE
La risorsa inserita presso importante realtà del settore servizi si occuperà di:
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione del centralino...
di Impiegato/a Back Office avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e aggiornamento dei dati aziendali nei sistemi gestionali interni.
• Assistenza nella preparazione e archiviazione di documenti.
• Collaborazione con altri reparti per garantire la corretta...
e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, esperienza pregressa nel ruolo...
Sede direzionale di consulenza specializzata in recruitment ricerca un/una addetto/a da inserire nel settore segreteria e amministrazione.
Principali responsabilità:
• supporto nella redazione di documenti legali
• archiviazione documentale...
di reception
• gestione del centralino e smistamento telefonate
• gestione della posta interna
• attivit di segreteria a carattere generale
• corretta tenuta e archiviazione documentale.
REQUISTI RICHIESTI:
• Buona conoscenza della lingua russa
• Si richiede...
selezionata supporterà la proprietà nello svolgimento di diverse mansioni: organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale, segreteria generale, centralino, preventivazione, fatturazione, inserimento ordini di acquisto e altre attività...
Bollettazione e fatturazione
• Coordinamento con logistiche e corrieri per le spedizioni
• Supporto alle attività generiche di segreteria e ufficio commerciale
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini e consegne
• Archiviazione documentale...
Fatturazione
• Gestione centralino e smistamento chiamate e posta elettronica
• Inserimento dei referti ed esami su gestionale e invio referti
• Archiviazione cartacea/digitale, preparazione cartelle sanitarie
• Riorganizzazione archivio...
e fatturazione
• Coordinamento con logistiche e corrieri per le spedizioni
• Supporto alle attività generiche di segreteria e ufficio commerciale
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini e consegne
• Archiviazione documentale e gestione...
superiore che permette l'accesso all'università e un'esperienza minima di 2 anni nel campo.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di:
1. Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili...
e fatturazione Coordinamento con logistiche e corrieri per le spedizioni Supporto alle attività generiche di segreteria e ufficio commerciale Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini e consegne Archiviazione documentale e gestione...
in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Busseto (PR) Orario di lavoro: su giornata Responsabilit L’ Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, si occuper : gestione ordini, archiviazione documentazione...
superiore che permette l'accesso all'università e un'esperienza minima di 2 anni nel campo.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di:
1. Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili...
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Lavoro Segretaria Archiviazione a Parma – Offerte simili: