ADDETTO SEGRETARIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
Raffaele Nocera-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
delle riunioni, degli appuntamenti interni con i clienti e coordina i viaggi di lavoro e gli eventi pianificati.
Periodo di prova di sei mesi con contratto a tempo determinato e poi, superato tale periodo, contratto a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro...
Siamo alla ricerca di una Segretaria Front Office dinamica e organizzata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese, per accogliere clienti e gestire le attività di segreteria presso nostra azienda cliente di Salerno (SA).
L'azienda offre...
Raffaele Nocera-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
venditrice, assistente alla direzione vendite, segreteria commerciale, sales inside).
È di supporto alla Direzione Vendite, segue le attività di marketing strategico ed operativo, compila e gestisce i report di vendita, si relaziona costantemente...
se.ri.t. servizi ricerche e tecnologie srl-Salerno
La risorsa si occuperà di attività di front office, gestione documentale e supporto amministrativo. ? Mansioni principali: Accoglienza clienti/visitatori e gestione delle chiamate Organizzazione agenda appuntamenti e riunioni Gestione...
Mansione Siamo alla ricerca di una Segretaria Front Office dinamica e organizzata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese, per accogliere clienti e gestire le attivit di segreteria presso nostra azienda cliente di Salerno (SA).
L'azienda...
studio legale spiniello-Nocera Inferiore, 13 km da Salerno
e digitali
Svolgere attività di segreteria e gestione appuntamenti
Supportare la crescita dello studio in ambito bancario e consumeristico
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza, anche minima, in ruoli commerciali, customer care o segreteria organizzativa
Buona...
Gestione appuntamenti e attività di segreteria;
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
• Smistamento telefonate ed email.
Requisiti:
• Esperienza anche minima in ruoli a contatto con il pubblico;
• Ottime capacità relazionali e comunicative...
Principali attività : gestione operativa di clienti e Data Base
attivazione di servizi formativi e segreteria didattica
gestione degli appuntamenti
Orientamento e Consulenza
Supportare i futuri studenti nella comprensione dell'offerta formativa...