di segreteria ed amministrative;
• Supporti in attivita di gestione documenti Il/la candidato/a ideale dovra essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza in ruoli similari
• Buona conoscenza ed utilizzo di software gestionali...
dei corsi di formazione per i dipendenti; 4. Attività di segreteria ed amministrative; 5. Supporti in attività di gestione documenti di trasporto ed eventuali incombenze contabili.
Valutiamo sia candidati con pregressa esperienza nella mansione che profili...
Ricerchiamo per strutturata realt cliente sita in zona Nogara (Vr) un/a SEGRETARIA/O FRONT
• OFFICE La risorsa si occuper di:
• Gestione del centralino,
• Accoglienza
• Organizzazione dei corsi di formazione per i dipendenti,
• Attivit di segreteria...
di formazione per i dipendenti; - Attivita di segreteria ed amministrative; - Supporti in attivita di gestione documenti di trasporto ed eventuali incombenze contabili. Valutiamo sia candidati con pregressa esperienza nella mansione che profili junior con voglia...
appalti e ufficio tecnico.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:
• stesura di atti amministrativi;
• gestione degli affidamenti diretti di beni e servizi;
• gestione del protocollo informatico;
• attività di segretariato...
di formazione per i dipendenti; - Attività di segreteria ed amministrative; - Supporti in attività di gestione documenti di trasporto ed eventuali incombenze contabili.
Valutiamo sia candidati con pregressa esperienza nella mansione che profili junior...
Si seleziona un/una Assistente segretario/a per
reparto Risorse Umane
Responsabilità principali:
• Gestire
la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne.
• Organizzare
e mantenere aggiornati i documenti e gli archivi relativi...
di segreteria
• Trattamento di documenti amministrativi, sia in formato cartaceo che elettronico
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione agenda appuntamenti
• Conoscenza base del Pacchetto Office
• Domicilio in Regione Veneto
• Motivazione e proattività...
nell’ufficio appalti e ufficio tecnico. Responsabilit La risorsa si occuper principalmente di: stesura di atti amministrativi, gestione degli affidamenti diretti di beni e servizi, gestione del protocollo informatico, attivit di segretariato, pratiche...
di acquisire competenza e autonomia nel seguente mansionario:
• Realizzazione di attività di segreteria
• Trattamento di documenti amministrativi, sia in formato cartaceo che elettronico
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione agenda appuntamenti...
gestione delle attività di segreteriaamministrativa del reparto HR nella Direzione Generale.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Attività di segreteria generali: gestione della documentazione amministrativa e delle procedure...
In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A L. 68/99
Mansioni
La risorsa verrà inserita all'interno del contesto impiegatizio a seconda delle sue competenze
Requisiti
• Appartenenza e iscrizione...
offre un primo contratto a tempo determinato in somministrazione, a scopo assunzione diretta indeterminata.
Prerequisiti
• Precedente esperienza in mansioni di segreteria e/o ufficio amministrativo
• Diploma tecnico, amministrativo o contabile...
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