Almeno 2 anni di esperienza in ambito impiegatizio
• Buone competenze in ambito informatico
• Conoscenza base della lingua inglese Principali responsabilita:
• Accoglienza dei clienti
• Rapporti con i fornitori
• Gestione delle telefonate e delle mail...
rispondendo al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office per l’accoglienza dei pazienti e delle loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti...
anni di esperienza in ambito impiegatizio
• Buone competenze in ambito informatico
• Conoscenza base della lingua inglese Principali responsabilit :
• Accoglienza dei clienti
• Rapporti con i fornitori
• Gestione delle telefonate e delle mail
• Attivit...
per azienda attiva nel settore consulenza Supply Chain, un/una:
SEGRETARIO/A DI DIREZIONE (appartenente alle Cat. Protette – Legge 68/99)
La risorsa scelta verrà affiancata ad una collega al front office e gestirà le seguenti attività:
gestione di ingresso...
MO)
MANSIONI:
Le risorse svolgeranno attività di segreteria e di back office; si occuperanno di accoglienza clienti, gestione telefonate e e-mail, pianificazione appuntamenti e smistamento poste. Saranno anche di supporto nelle attività amministrative...
anni di esperienza in ambito impiegatizio
• Buone competenze in ambito informatico
• Conoscenza base della lingua inglese
Principali responsabilità:
• Accoglienza dei clienti
• Rapporti con i fornitori
• Gestione delle telefonate e delle mail
• Attività...
un percorso di formazione e di crescita finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nella gestione quotidiana delle seguenti attività: accoglienza e front-office
segreteria generale (gestione centralino/email/agenda e corrispondenza...
un/una:
SEGRETARIO/A DI DIREZIONE (appartenente alle Cat. Protette – Legge 68/99)
La risorsa scelta verrà affiancata ad una collega al front office e gestirà le seguenti attività:
• gestione di ingresso/uscite e consegna badge,
• supporto alla Direzione...
Eurofirms Group, Agenzia per il lavoro, per nota azienda di Mirandola ricerca:
ADDETTO / ADDETTA AL CENTRALINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza di Clienti e Fornitori e si occuperà...
dell'accoglienza di Clienti e Fornitori e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione centralino e posta elettronica
• Attività di segreteria.
Requisiti:
• Diploma o laurea in materia di economia, amministrazione pubblica o discipline correlate;
• Discreta...
dell'accoglienza di Clienti e Fornitori e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione centralino e posta elettronica
• Attività di segreteria.
Requisiti:
• Diploma o laurea in materia di economia, amministrazione pubblica o discipline correlate;
• Discreta...
attivit : Ambito Centralino e segreteria: - Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese) - Gestione dell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza...
Areajob Spa, filiale di Sassuolo, ricerca un/una receptionist per azienda cliente settore metalmeccanico.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Accoglienza clienti e gestione front office
• Gestione centralino e smistamento...
Per storico e prestigioso Studio Commerciale di Castelfranco Emilia (MO), stiamo cercando una/un SEGRETARIA/O DI DIREZIONE.
La risorsa individuata, affiancando e supportando la direzione dello Studio, si occuperà di svolgere le attività necessarie...
di segreteria e di back office; si occuperanno di accoglienza clienti, gestione telefonate e e-mail, pianificazione appuntamenti e smistamento poste. Saranno anche di supporto nelle attività amministrative e di inserimento ordini ORARIO: FULL TIME
Requisiti...
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