e amministrativo.
Principali mansioni:
• Accoglienzaclienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email)
• Coordinamento degli appuntamenti e attività organizzative
• Supporto back office/gestione pratiche
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli...
del centralino; 2. Accoglienzaclienti e fornitori; 3. Supporto fatturazione studio; 4. Supporto operativo antiriciclaggio, previa formazione; 5. Altri adempimenti amministrativi, organizzativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro...
delle procedure telematiche
• Accoglienza e assistenza ai clienti
• Supporto alle attivita amministrative e organizzative Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione di segreteria
• Conoscenza dei principali strumenti informatici...
adempimenti privacy e antiriciclaggio, archiviazione; 5. Adempimenti Intrastat; 6. Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione; 7. Eventuale supporto in attività di accoglienzaclienti, centralino e reception; 8...
delle procedure telematiche
• Accoglienza e assistenza ai clienti
• Supporto alle attivita amministrative e organizzative Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione di segreteria
• Conoscenza dei principali strumenti informatici...
Gestione delle attività di segreteria generale
• Gestione del centralino
• Accoglienzaclienti
• Inserimento dati
• Archiviazione pratiche
• Conoscenza base di nozioni di contabilità (gradita ma non indispensabile)
• Esperienza nel ruolo, maturata presso...
e del supporto organizzativo alle attivita dello studio.
Mansioni principali:
• Accoglienzaclienti e gestione delle chiamate telefoniche ed e-mail
• Organizzazione dell'agenda appuntamenti per i professionisti dello studio
• Smistamento delle comunicazioni...
i professionisti dello studio e garantire un'efficace organizzazione delle attività quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita.
• Accoglienzaclienti e gestione della sala riunioni.
• Selezione e gestione dei fornitori...
È un’Impresa Edile sana, solida, accreditata: si sono guadagnati stima e riconoscimenti da una folta clientela pretenziosa ed esigente. Per loro dovremo selezionare una figura di supporto alla SEGRETERIA COMMERCIALE: una persona dalla forte...
Gestione del centralino e filtro telefonico.
• Attivit di front office e accoglienzaclienti.
• Organizzazione di meeting e riunioni.
• Smistamento della posta in entrata e uscita.
• Supporto alle attivit di segreteria generale.
Requisiti richiesti...
Orienta Spa, filiale di Milano via Giotto, ricerca per importante azienda cliente di grandi dimensioni un/a:
SEGRETARIA /O con conoscenza dell'inglese ed esperienza di almeno 2/3 anni come SEGRETARIA /O in aziende strutturate e di grandi...
Orienta spa, filiale di Milano Giotto, ricerca con urgenza per Agenzia immobiliare di pregio con sede a Milano Centro un/a:
SEGRETARIO/A DI BACK OFFICE con buon/ottimo inglese per la gestione di chiamate /mail anche di clientela internazionale...
Si ricerca ununa addettoa alla segreteria per azienda operante nel settore informatico. La risorsa si occupera' delle principali mansioni di Accoglienzaclienti Gestione e smistamento chiamate e posta elettronica Gestione preventivi e contratti...
Impiegata Segreteria Part Time
Impiegata Segreteria Part Time
Apply locations Milano posted on Posted 3 Days Ago time left to apply End Date: February 18, 2025 (28 days left to apply) job requisition id 20073387
ACCIONA is a global company...
organizzativo alle attivit dello studio.
Mansioni principali:
• Accoglienzaclienti e gestione delle chiamate telefoniche ed e-mail
• Organizzazione dell'agenda appuntamenti per i professionisti dello studio
• Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne...
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