e delle comunicazioni telefoniche.
• Preparazione e archiviazione di documenti, report e presentazioni.
• Accoglienzaclienti, fornitori e ospiti.
• Supervisione dell'approvvigionamento del materiale di cancelleria e delle forniture d'ufficio.
• Gestione...
a supporto del servizio nella programmazione e gestione, mensile e annuale, degli appuntamenti. Responsabilit principali: Gestione delle attivit di segreteria e supporto amministrativo, Accoglienza e assistenza agli utenti, Gestione delle agende...
e delle comunicazioni telefoniche.
6. Preparazione e archiviazione di documenti, report e presentazioni.
7. Accoglienzaclienti, fornitori e ospiti.
8. Supervisione dell'approvvigionamento del materiale di cancelleria e delle forniture d'ufficio.
9. Gestione...
amministrative a supporto del servizio nella programmazione e gestione, mensile e annuale, degli appuntamenti.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo;
• Accoglienza e assistenza agli utenti;
• Gestione...
telefoniche.
• Preparazione e archiviazione di documenti, report e presentazioni.
• Accoglienzaclienti, fornitori e ospiti.
• Supervisione dell'approvvigionamento del materiale di cancelleria e delle forniture d'ufficio.
• Gestione delle comunicazioni interne...
Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienzaclienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazione documenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
Gestione del front office dello studio e accoglienzaclienti;
• Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi;
• Supporto all' organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;
• Redazione presentazioni, minute e corrispondenze...
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