Si ricerca, per studio cliente operante nel settore professionale delle consulenze sulla sicurezza, una figura che si occuperà dell' accoglienzaclienti, receptionist. Si valutano anche profili senza espereinza pregressa ne ruolo.
La risorsa...
alla gestione di pagamenti, gestione visite ed accoglienzaclienti, prenotazione appuntamenti. Utilizzerà il Pc ed MS office per svolgere le attività quotidiane. Non sono previste attività contabili ma la risorsa effettuerà il supporto al collega contabile...
del negozio.
Mansioni principali:
• Accoglienzaclienti e gestione delle attività di front-office
• Smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del personale direttivo
• Attività di segreteria e supporto...
Per importante ente di formazione in zona Rovigo (RO) cerchiamo SEGRETARIA con conoscenza della lingua italiana e del pc, da adibire al front-office, accoglienzaclienti, gestione centralino, e-mail e agenda, in orario part-time di 12 ore...
del negozio. Mansioni principali: Accoglienzaclienti e gestione delle attività di front-office Smistamento delle chiamate in entrata e in uscita Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del personale direttivo Attività di segreteria e supporto amministrativo...
per questa posizione sarà in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Accoglienza
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Analisi stato...
Noto studio di consulenza finanziaria ricerca un/una impiegato/a front office. Mansioni: accoglienzaclienti, gestione del centralino e delle relative chiamate in entrata ed uscita, gestione delle mail organizzazione appuntamenti, attività...
da inserire nel proprio team.
La risorsa dovrà interfacciarsi quotidianamente con fornitor, clienti e personale in lingua inglese, è pertanto necessaria una conoscenza fluente.
Mansioni principali:
• Accoglienzaclienti e gestione del centralino...
di esperienza nel ruolo di back office o di gestione di magazzino.
La Risorsa si occuperà della gestione dei DDT, del ricevimento merci, delle attività di segreteria, della gestione della cassa e del supporto al cliente e al front office.
La disponibilità...
da inserire nel proprio team.
La risorsa dovrà interfacciarsi quotidianamente con fornitor, clienti e personale in lingua inglese, è pertanto necessaria una conoscenza fluente.
Mansioni principali:
• Accoglienzaclienti e gestione del centralino...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienzaclienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazione documenti
• Riordino degli spazi...
a venerdì all'interno della fascia oraria 8.00/18.00.
Responsabilità:
Dovrà occuparsi della gestione del centralino (telefono, mail), dell'accoglienza di clienti/fornitori e di collaborare all'organizzazione di eventi aziendali con il personale interno...
il seguente profilo professionale: Ricezionista con tedesco e francese La risorsa sar inserita all'interno del team di front office e si occuper dell'accoglienza per ospiti, clienti, fornitori. Mansioni: - ricezione e centralino - gestione agende, appuntamenti...
fatturazione), accoglienzaclienti e lavori di segreteria corrispondenza e ordini
• ricevere e smistare la posta e occuparsi della corrispondenza
• controllare, archiviare e conservare vari documenti elettronicamente e non
• redigere verbali, relazioni...
bakeca.it -
Lavoro Segretaria Accoglienza Clienti a Rovigo – Offerte simili: