La persona si occuperà di:
• Centralino e smistamento chiamate/email
• Prima accoglienzaclienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
persona si occuperà di:Centralino e smistamento chiamate/emailPrima accoglienzaclienti e fornitori anche in lingua inglesePrenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendentiLavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione delle prenotazioni...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Verona, 21 km da Dolcè
Si ricerca per azienda leader nel settore energetico un/una addetto/a alla segreteria generale.
Le mansioni da svolgere sono:
• accoglienza dei clienti,
• gestione del centralino e delle mail in entrata e in uscita,
• gestione degli appuntamenti...
La persona si occuperà di:
• Centralino e smistamento chiamate/email
• Prima accoglienzaclienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione...
si approccerà alle seguenti attività di:
• Attività di sales back office (note di accredito, redazione di contratti commerciali, pratiche di finanziamento ecc.)
• Attività di segreteria generale
• Accoglienzaclienti, smistamento telefonate, attività...
La persona si occuperà di:
• Centralino e smistamento chiamate/email
• Prima accoglienzaclienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione...
GDO o retail.
Orario full
• time dal lunedi alla domenica con un giorno di riposo a turnazione.
Si offre contratto da giugno a settembre.
Competenze: Segreteria
• Accoglienza, livello Buono Vendita
• Vendita di prodotti / servizi Disponibilita oraria...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:Accoglienza associati, clienti e visitatoriGestione e smistamento delle richiesteLettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
SEGRETARIA PART TIME
per realtà operante nel settore immobiliare
Mansioni
• AccoglienzaClienti
• Gestione chiamate ed email
• Gestione documentale
• Gestione appuntamenti
Requisiti...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Verona, 21 km da Dolcè
con il pubblico e voglia di crescere in un ambiente stimolante e professionale, questa è la tua occasione!
Di cosa si occuperà la figura:
• Accoglienzaclienti e gestione del primo contatto in sede
• Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica...
1. Accoglienza e assistenza clienti;
2. Gestire le mail e le chiamate in entrata e in uscita;
3. Supporto ai colleghi dove necessario;
4. Gestire i contatti con i fornitori;
5. Predisposizione al rapporto con il pubblico;
6. Buone doti comunicative...
chiamate/email
• Prima accoglienzaclienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione delle prenotazioni della mensa, formulario rifiuti...
a mansioni di segreteria, tenuta agenda, accoglienzaclienti e assistenza alla poltrona.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente...
/o Amministrativa/o appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa dovr gestire l'accoglienzaclienti e fornitori all'ingresso e smistare le chiamate che arriveranno al centralino. Inoltre, dovr svolgere attivit di: bollettazione codifica materie prime...
123
Lavoro Segretaria Accoglienza Clienti a Dolcè – Offerte simili: