le seguenti attività:
• Gestione dei rapporti amministrativi e segretariali con i vari Enti Pubblici;
• Gestione del centralino e accoglienza della clientela;
• Gestione dell'agenda dello studio;
• Gestione documentale e degli archivi e dei registri...
Coordinamento con il magazzino per assicurare una corretta e puntuale evasione degli ordini; - Attività di segreteria e front office: gestione delle telefonate, delle email, della corrispondenza e accoglienzaclienti; - Supporto al customer service: assistenza...
a tempo determinato a scopo assunzione
Responsabilità
La risorsa inserita all’interno dello studio di professionisti si occuperà di:
• gestione mail e chiamate;
• pratiche per agenzia delle entrate, richieste inps e durc;
• accoglienzaclienti;
Clienti e Fornitori; Gestione posta elettronica e smistamento telefonate; attività di segreteria a supporto delle varie aree dell'azienda Per ricoprire tale ruolo è necessario : possesso di diploma e/o laurea in materie economiche o discipline...
della corrispondenza e gestione delle comunicazioni interne. Gestione della sala riunioni e accoglienzaclienti. Supporto nelle attivit di back-office legate all’organizzazione dell’ufficio. Competenze Requisiti: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli...
Attività di segreteria e front office: gestione delle telefonate, delle email, della corrispondenza e accoglienzaclienti; Supporto al customer service: assistenza a clienti e agenti, gestione di richieste, segnalazioni e risoluzione di problematiche...
un contratto a tempo determinato a scopo assunzione Responsabilit La risorsa inserita all’interno dello studio di professionisti si occuper di:
• gestione mail e chiamate,
• pratiche per agenzia delle entrate, richieste inps e durc,
• accoglienzaclienti...
maternità è prevista la possibilità di crescita professionale per ricoprire il ruolo di impiegato / impiegata contabile
La persona si occuperà di
• Accoglienza e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
• Gestione delle telefonate...
Life in Spa - Filiale di Bologna, per storica realtà edile,
ricerca:
Ssegretario/a amministrativo/a
La risorsa si occuperà in autonomia di: accoglienzaclienti e fornitori, amministrazione generale (pagamenti, fatturazione attiva), gestione...
In.HR ApL - Filiale di Bra-Argelato, 16 km da Bologna
reparto.
Le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
Accoglienza
• Accoglienza fisica e telefonica dei clienti, fornitori e autisti
Amministrazione
• Gestione quotidiana delle mail e della posta
• Trasferimento delle chiamate ricevute secondo...
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Lavoro Segretaria Accoglienza Clienti a Bologna – Offerte simili: