mantenendo elevati standard qualitativi.
• Ottime capacità di scrittura e comunicazione visiva, con particolare attenzione alla chiarezza e al tono dei contenuti.
Human Value si occupa di attività di Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value...
interna per l’Unità Organizzativa Formazione, Comunicazione e Change Management.
In particolare, la persona in stage avrà l’opportunità di approfondire le seguenti attività:
• realizzazione dei contenuti della intranet di di Gruppo;
• scrittura...
delle attività di redazione dell’Offerta Tecnica (es. costituzione del team, organizzazione della riunione di start-up per la predisposizione dell’offerta e delle riunioni di SAL periodiche, ecc.)
Predisposizione dell’offerta tecnica (scrittura dell’Offerta...
Esperienza nel ruolo superiore a 5 anni;
• Conoscenza della Metodologia Agile;
• Capacità di interagire con strumenti di lavoro condiviso (JIRA/Azure DevOps);
• Scrittura e supervisione della documentazione tecnica;
• Gestione della pianificazione e revisione...
con vocaboli comuni (comprensioni e produzioni scritte)
Modulo 2: Contenuti comunicativi, culturali e lessicali: (40 ore)
Cenni di Storia della lingua coreana
Alfabeto e introduzione alla scrittura con relativi esercizi (con accenni agli hanja...
lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi...
e Responsabilità:
La risorsa, nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
• supporto nella gestione dei contenuti: redazione di newsletter, articoli e news per la intranet aziendale, presentazioni interne;
• supporto nella gestione dei fornitori...
delle attività di redazione dell’Offerta Tecnica (es. costituzione del team, organizzazione della riunione di start-up per la predisposizione dell’offerta e delle riunioni di SAL periodiche, ecc.)
• Predisposizione dell’offerta tecnica (scrittura dell’Offerta...
economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente...
delle attività di redazione dell’Offerta Tecnica (es. costituzione del team, organizzazione della riunione di start-up per la predisposizione dell’offerta e delle riunioni di SAL periodiche, ecc.)
• Predisposizione dell’offerta tecnica (scrittura dell’Offerta...
di gestire e sviluppare la presenza digitale dell’organizzazione, con particolare attenzione alla strategia digitale, ai social media e alle attività media. La figura si occuperà della creazione di contenuti digitali, della gestione delle piattaforme social...
da poter inserire stabilmente da subito nel proprio organico con possibilit di assunzione. Il candidato ideale avr esperienza nella creazione di contenuti, gestione delle piattaforme social, analisi delle performance e sar in grado di implementare strategie...
nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
• supporto nella gestione dei contenuti: redazione di newsletter, articoli e news per la intranet aziendale, presentazioni interne;
• supporto nella gestione dei fornitori/agenzie per la realizzazione...
Ottima capacità di gestione eventi, produzione di contenuti multimediali e coordinamento di fornitori e partner.
• Eccellente padronanza della scrittura per diversi canali di comunicazione (testi istituzionali, SEO, contenuti pubblicitari).
• Autonomia...
lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e lengagement; Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi...