in Comunicazione, PR, Marketing o affini
• Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione
• Conoscenza di Microsoft Office e altri tool di comunicazione
• Spirito di squadra
COSA FARAI?
Come Corporate Branding & Communication Assistant supporterai il team...
Per potenziare il nostro team marketing e comunicazione, siamo alla ricerca di un/a Phygital Assistant con la passione per il web, il content marketing, la creazione di contenuti visivi e l'organizzazione di eventi.
CHI SIAMO
Rangoni e Affini...
su iniziative HR e comunicazione integrata (interna ed esterna) e di organizzazione eventi aziendali. Ottime capacità di scrittura, comunicazione e conoscenza dei principali strumenti di comunicazione interna (es.
piattaforme intranet, software di email...
Si occuperà inoltre dell'organizzazione di eventi che l'azienda periodicamente prevede e presenzierà agli stessi.
Requisiti: E' requisito indispensabile che la persona abbia ottime capacità di scrittura e di redazione di testi. Il profilo ideale ha maturato...
Sei un creativo con una comprovata esperienza nell'uso della comunicazione per creare e ispirare il cambiamento?
Stiamo cercando un Communication & Engagement Assistant!
Il Ruolo
CORPORATE & SOCIAL COMMUNICATION – MARKETING
COMMUNICATION PLAN...
in un sistema di comunicazione tout-court, multidisciplinare e multipiattaforma mantenendo intatto lo stile, l’indipendenza, l’affidabilità e la capacità di guardare avanti che l’ha sempre distinto, in oltre novant’anni di attività.
Editoriale Domus ricerca...
Si occuperà inoltre dell'organizzazione di eventi che l'azienda periodicamente prevede e presenzierà agli stessi.
E' requisito indispensabile che la persona abbia ottime capacità di scrittura e di redazione di testi.
Il profilo ideale ha maturato...
in un sistema di comunicazione tout-court, multidisciplinare e multipiattaforma mantenendo intatto lo stile, l’indipendenza, l’affidabilità e la capacità di guardare avanti che l’ha sempre distinto, in oltre novant’anni di attività.
Editoriale Domus ricerca...
inglese e della lingua tedesca o francese (parlato e scritto); 3. Padronanza del pacchetto Office; 4. Inclinazione alla scrittura e all’elaborazione di testi; 5. Predisposizione alla comunicazione e alle pubbliche relazioni; 6.
Buona conoscenza dei social...
social network (formati, linguaggi, KPI)
• Conoscenza dei principi del digital marketing e della comunicazione digitale
• Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Power Point e Excel) e della lingua inglese
• Ottima capacità di scrittura...
delle strutture e ottimizzare l'esperienza dell'utente. Pianificazione di eventi promozionali Competenze Si richiede: Laurea in comunicazione, marketing Conoscenza dei canali di marketing social Capacit di scrittura per il web/social Luogo di Lavoro: Milano...
di tempi, costi e obiettivi pianificati
• Coordinamento di progetti Tech complessi (es. sviluppo siti web, applicazioni, ecc.), nella logica multi-canale
• Conoscenza di principi del project management e dei principali tool
• Ottime capacità di scrittura...
calendarizzazione riunioni, redazione e condivisione report/verbali) Requisiti e competenze: Word, Excel, Outlook, Google forms Ottima capacit di scrittura e di comunicazione Capacit di lavorare per priorit Capacit di gestire più mansioni contemporaneamente...
tecnico la soluzione;
6. In caso di necessità partecipa alle attività di collaudo di sistemi di produzione dell’acqua, macchinari o impianti presso i fornitori (FAT) e presso lo stabilimento (SAT);
7. Scrittura ed esecuzione di protocolli Design...