assicurativo che ricerchiamo riporterà al responsabile dei servizi operations e ricoprirà i seguenti compiti:
• Gestione amministrativa del portafoglio polizze Retail, in particolare operazioni di emissione, post vendita, liquidazione e gestione incassi...
e si occuperà di gestire in l'area amministrativa e la contabilità interna tra cui, a titolo esemplificativo, le attività di redazione delle scritture contabili e dei relativi registri, fatturazione attiva e passiva, predisposizione dei pagamenti, verifica...
Per studio di professionisti esperti in consulenza amministrativa, fiscale e tributaria siamo alla ricerca di Impiegata Contabile. La risorsa deve possedere un diploma in ambito economico e/o Laurea in Materie Economiche. E' richiesta...
attività:
1. Attività di segreteria ordinaria e amministrativa (gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza, cura dell’agenda, calendarizzazione delle visite, elaborazione di presentazioni);
2. Prenotazione dei servizi necessari (hotel...
di lavoro: Vigone Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione della contabilit generale, fatturazione attiva e passiva, registrazione fatture ricevute, scritture di assestamento: ratei, risconti e ammortamenti. Competenze Quali requisiti cerchiamo? Laurea...
PARTNER.
Attività
1. Supportare i dipendenti in merito a tematiche HR (richiesta di documentazione, richieste di supporto su questioni amministrative, time and attendance)
2. Partecipare attivamente alla creazione di un ambiente di lavoro stimolante...
di:
Gestione contabilità generale (prima nota, fatturazione); Registrazione fatture attive e passive; Scritture di assestamento di fine anno fino alla redazione del bilancio; Supporto amministrativo generale.
Requisiti indispensabili: Esperienza pregressa...
del management; 6. Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica; 7. Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati; 8. Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Sede di lavoro: nei pressi di Verolengo (TO)
di Aosta o Ivrea, ricerchiamo un: RESPONSABILE CONTABILITA’ L’azienda ha circa 75 dipendenti, è presente con 5 sedi sul territorio e ha un giro d'affari di circa 100 milioni di euro. Per l’ufficio amministrativo ricerchiamo un responsabile contabile...
2. Redazione di bilanci ante imposte comprensivi di scritture di rettifica e assestamento;
3. Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e persone fisiche (plus);
4. Liquidazioni Iva mensili, trimestrali...
Il back office assicurativo che ricerchiamo riporter al responsabile dei servizi operations e ricoprir i seguenti compiti: Gestione amministrativa del portafoglio polizze Retail, in particolare operazioni di emissione, post vendita, liquidazione e gestione...
dello studio.
Il candidato ideale è in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
1. Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
2. Predisposizione dei bilanci fino alle scritture...
Etjca- Agenzia per il lavoro Filiale di Pont Saint Martin, ricerca per un prestigioso studio di commercialisti sito ad Ivrea un/una:
CONTABILE JUNIOR
La risorsa opererà all'interno del Team Amministrativo and Contabile, riportando direttamente...
delle pratiche per i 730. Nello specifico ti occuperai di: redigere le scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), gestire i documenti amministrativi e contabili, inserire fatture e monitorare i pagamenti, predisporre e verificare il bilancio...
Etjca- Agenzia per il lavoro Filiale di Pont Saint Martin, ricerca per un prestigioso studio di commercialisti sito ad Ivrea un/una:
CONTABILE JUNIOR
La risorsa opererà all'interno del Team Amministrativo & Contabile, riportando direttamente...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Scrittura Amministrativa in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Scrittura Amministrativa in Provincia di Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Scrittura Amministrativa in Provincia di Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.425 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze