al dettaglio, che impattano direttamente sulle performance commerciali del Gruppo.
Responsabilità principali
• Contattare potenziali partner strategici e commerciali (via email, telefono, WhatsApp o altre piattaforme) seguendo le linee guida condivise...
call, telefono
• Garantire la soddisfazione del cliente attraverso un costante ascolto delle sue esigenze su tutti i KPI della relazione (competitività di costo, OTD, Qualità)
• Valutare/gestire la domanda dei clienti attraverso l'analisi di ordini...
naturale un Consulente commerciale - Contratto a tempo indeterminato Si offre: Contratto full time a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza, buoni pasto 8 euro, auto ad uso promiscuo, telefono e pc aziendale. Lavoro da remoto Area di competenza...
con il portafoglio clienti esistente, assicurando un elevato livello di servizio e supporto.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
• Mantenere la relazione quotidiana con il portafoglio clienti già consolidato tramite mail, web-call, telefono
• Garantire...
web-call, telefono Garantire la soddisfazione del cliente attraverso un costante ascolto delle sue esigenze su tutti i KPI della relazione (competitività di costo, OTD, Qualità) Valutare/gestire la domanda dei clienti attraverso lanalisi di ordini...
esistente, assicurando un elevato livello di servizio e supporto.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
• Mantenere la relazione quotidiana con il portafoglio clienti già consolidato tramite mail, web-call, telefono
• Garantire la soddisfazione...
Si richiede:
• Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia;
• Attitudine alla vendita dei servizi;
• Alta Motivazione e desiderio di crescita;
• Capacità di presidio del territorio;
• Ottima capacità comunicativa;
Offriamo:
• Rimborso Mensile...
telefono Garantire la soddisfazione del cliente attraverso un costante ascolto delle sue esigenze su tutti i KPI della relazione (competitività di costo, OTD, Qualità) Valutare/gestire la domanda dei clienti attraverso lanalisi di ordini/previsioni...
telefono
• Garantire la soddisfazione del cliente attraverso un costante ascolto delle sue esigenze su tutti i KPI della relazione (competitività di costo, OTD, Qualità)
• Valutare/gestire la domanda dei clienti attraverso l'analisi di ordini/previsioni...